venerdì, Marzo 14, 2025

Informare è meglio che curare!

Ultime News

A Roma, Tor Vergata arriva Endorunner

In occasione del mese dedicato alla prevenzione del tumore del colon-retto l’Università degli studi...

Banco Farmaceutico e Regione Lombardia: donati 3,7 milioni di euro di medicinali a 38 associazioni lombarde

207.269 confezioni di farmaci sono stati raccolti e donate da Banco Farmaceutico a...

Nasce “HEALTH ECOLE – Scuola di Sanità”

Diventare un interlocutore di riferimento per la formazione e il confronto tra stakeholder...
HomeNewsAttualitàDr. Max torna...

Dr. Max torna on air con una campagna nazionale

Dr. Max pianifica una nuova campagna omnichannel per lanciare la seconda edizione di “Beauty Days”, 14 giorni di offerte esclusive sui migliori brand cosmetici nelle oltre 50 farmacie Dr. Max in Italia e online su www.drmax.it/beauty-days.
Dopo il grande successo dello scorso anno, la campagna rinnovata torna on air dal 12 al 26 aprile, su media on e offline. Prevista un’ampia programmazione sulle principali emittenti radio lineari, sul network delle tv connesse e radio digitali del Gruppo Mediaset, a cui si integra un piano digital e social a supporto della promozione, che vede una selezione di prodotti tra i migliori brand per la cura del viso, del corpo, dei capelli, della detergenza e integratori con sconti fino al 50%.
Non mancheranno anche le affissioni, con una presenza nelle stazioni principali della metropolitana di Milano e una campagna out of home capillare in tutte le oltre 50 città in cui è presente una delle farmacie Dr. Max.
I nuovi investimenti media a livello nazionale sono un ulteriore passo a conferma dell’obiettivo di Dr. Max di incrementare la crescita nel territorio italiano, sia della propria farmacia online che tramite acquisizioni: la catena prosegue infatti l’importante piano di sviluppo in Italia, attraverso l’apertura di oltre 50 farmacie nelle principali città della penisola, di cui 30 dal 2022 ad oggi.

Rimani aggiornato ad ogni nuova notizia

Continue reading

A Roma, Tor Vergata arriva Endorunner

In occasione del mese dedicato alla prevenzione del tumore del colon-retto l’Università degli studi di Roma Tor Vergata, con il supporto non condizionante di FUJIFILM Healthcare Italia, è protagonista di due giornate di incontri per sensibilizzare cittadini, futuri medici e i ragazzi degli ultimi...

Fondazione Telethon e Fondazione Regionale per la Ricerca Biomedica insieme per il finanziamento e la promozione della ricerca sulle malattie genetiche rare

Con una conferenza organizzata a Milano presso la sala stampa di Palazzo Lombardia, è stato presentato l’accordo di 3 anni tra Fondazione Telethon e Fondazione Regionale per la Ricerca Biomedica che prevede attività di finanziamento e promozione della ricerca...

Banco Farmaceutico e Regione Lombardia: donati 3,7 milioni di euro di medicinali a 38 associazioni lombarde

207.269 confezioni di farmaci sono stati raccolti e donate da Banco Farmaceutico a 38 realtà socio-assistenziali del territorio lombardo. È l’esito del progetto “Recupero e riuso delle eccedenze di farmaci aziendali e domiciliari: un nuovo modello operativo di rete...