mercoledì, Dicembre 18, 2024

Informare è meglio che curare!

Ultime News

Nuova apertura di Medi-Market a Settimo Torinese

Medi-Market si prepara all’inaugurazione del quarto punto vendita del torinese. Il nuovo store sorgerà...

Parte il progetto OASIS

Qualità dell’aria, sostenibilità ambientale e ottimizzazione delle risorse sono i tre driver principali...

ION: Innovazione tecnologica per la diagnosi precoce del tumore al polmone

Il tumore al polmone rappresenta una delle sfide più complesse per il sistema...

Il progetto “MedicInRete” traccia i risultati del primo anno di lavoro

Si è concluso il primo anno di “MedicInRete - Formazione e Networking per...
HomeNewsMercato Biomed e PharmaMichela Ferri alla...

Michela Ferri alla guida della Business Unit Oncology & Hematology di Incyte Italia

Michela Ferri metterà al servizio di Incyte Italia un’esperienza di oltre venticinque anni, contribuendo – in qualità di Senior Director della Business Unit Oncology & Hematology – a portare ai pazienti nuove risposte in aree terapeutiche a elevato unmet need.

Nel corso del suo cammino professionale Michela Ferri ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nel settore healthcare, lavorando in oncologia e immunologia per Abbott, MSD e Roche. Dal 2014 è stata in BMS, dove negli ultimi tre anni ha guidato le strategie marketing di quattro franchise in ambito oncologico ricoprendo il ruolo di Oncology Marketing Director.

“Sono entusiasta di entrare a far parte del team Incyte e potere dare il mio contributo in una fase di importante crescita per l’azienda. Incyte si distingue per il suo forte impegno in ricerca e sviluppo, sia a livello globale che in Italia, che si traduce in una pipeline solida e promettete. È estremamente motivante contribuire a portare ai pazienti il frutto di questa ricerca innovativa.”

Michela Ferri ha conseguito la Laurea in Farmacia presso l’Università degli Studi di Bologna e ha successivamente arricchito la sua formazione in ambito marketing e digitale presso la Luiss Business School e lo IULM. In qualità di membro del Leadership team Incyte Italia riporterà direttamente a Onofrio Mastandrea.

“L’ingresso di Michela arriva in un momento strategico per l’onco-ematologia di Incyte. Da qui al 2030 attendiamo diversi nuovi lanci ad alto impatto, molti dei quali focalizzati proprio in queste aree terapeutiche.” – ha commentato Onofrio Mastandrea, Regional Vice President e General Manager Incyte Italia – “Michela porta con sé una forte visione strategica e una mentalità orientata all’innovazione, elementi centrali nella cultura di Incyte.”

Rimani aggiornato ad ogni nuova notizia

Continue reading

Nuova apertura di Medi-Market a Settimo Torinese

Medi-Market si prepara all’inaugurazione del quarto punto vendita del torinese. Il nuovo store sorgerà all’interno di Settimo Cielo Retail Park in Via Niccolò Paganini SNC, a soli 15 km dalla città della Mole. Il nuovo Medi-Market accoglierà più di 350 mq...

Parte il progetto OASIS

Qualità dell’aria, sostenibilità ambientale e ottimizzazione delle risorse sono i tre driver principali di OASIS, Optimizing Air Safety for Indoor Spaces, l’innovativo progetto, recentemente avviato da Concept Reply e Healthy Reply, in collaborazione con ENEA e Cefriel, centro di innovazione...

ION: Innovazione tecnologica per la diagnosi precoce del tumore al polmone

Il tumore al polmone rappresenta una delle sfide più complesse per il sistema sanitario: con 43.900 nuove diagnosi registrate in Italia nel 2023, rappresenta la principale causa di decesso tra le patologie oncologiche, con un tasso di sopravvivenza a...