Toshiba Medical Systems cambia nome in Canon Medical Systems
Canon Canon Medical Systems Corporation hanno annunciato il cambio di nome dell’azienda della società del gruppo Canon Toshiba Medical Systems Corporation in Canon Medical Systems Corporation.
Da quando è entrato a far parte del Gruppo Canon nel dicembre 2016, Canon Medical Systems ha intrapreso le procedure per ottenere l’approvazione per l’integrazione con il Gruppo Canon e il cambiamento del nome della società ai sensi delle leggi nazionali e regionali in materia di prodotti farmaceutici e dispositivi medici. Canon ha annunciato che tali procedure sono state completate e che il cambiamento del nome della società ha effetto da oggi.
Dalla sua fondazione nel 1930, Canon Medical Systems ha introdotto numerosi sistemi medici in collaborazione con i suoi clienti in tutto il mondo. Con la sua rete di vendita e assistenza, Canon Medical Systems svolge attività a livello globale, fornendo sistemi di diagnostica per immagini in circa 140 paesi e regioni.
Canon è entrata per la prima volta nel settore delle apparecchiature medicali nel 1940 con lo sviluppo della prima fotocamera a raggi X indiretta prodotta in Giappone e, utilizzando le sue tecnologie di imaging avanzate, attualmente produce apparecchiature come i sistemi di imaging digitale a raggi X e i dispositivi oftalmici OCT. Sin dalla sua fondazione, la Società ha mantenuto un forte impegno nel settore delle apparecchiature medicali e rafforzerà ulteriormente il business con l’obiettivo di contribuire a una società sicura e protetta.
Attraverso la sua integrazione con il Gruppo Canon, Canon Medical Systems, nello spirito della filosofia aziendale del Gruppo Canon “kyosei” e il suo slogan di gestione di “Made for Life”, continuerà a espandersi al fine di accelerare la crescita del business delle apparecchiature medicali del Gruppo Canon e contribuire a migliorare l’assistenza sanitaria in tutto il mondo.