Theras annuncia una svolta nel suo percorso di managerializzazione con una mossa strategica che segna il distacco finale dall’assetto di azienda familiare.
Un percorso che si completa portando l’organizzazione ad una struttura maggiormente orientata a consolidare la propria presenza sul mercato nazionale ed internazionale. La decisione di inserire questa nuova figura manageriale rientra in una visione più ampia che mira a trasformare l’azienda in un player strutturato e competitivo a livello internazionale, dopo anni di crescita significativa nel campo della gestione del diabete e della terapia del dolore cronico.
“L’obiettivo è e sarà sempre mettere a disposizione delle persone prodotti e servizi all’avanguardia per la loro salute e per la loro qualità di vita, e questa importante evoluzione dell’assetto della nostra Società riflette proprio questo desiderio.
La crescita dell’azienda e la nostra ambizione di consolidare la posizione di Theras come leader potrà essere garantita anche grazie al nuovo ruolo di General Manager, pensato proprio per questa transizione e per garantire un percorso di sviluppo sostenibile e strategico” – ha dichiarato Federico FERRARI, CEO di Theras Lifetech – “e siamo orgogliosi di aver trovato una persona come Massimo, con l’esperienza, la passione e la visione necessarie.”
A ricoprire questa posizione chiave sarà un professionista con oltre 30 anni di esperienza nel settore della salute. Il nuovo General Manager di Theras porta con sé una lunga carriera in aziende multinazionali dedicata alla gestione di progetti globali.
“Theras è un’azienda di cui condivido pienamente i valori, come l’attenzione al paziente, la qualità del servizio e la propensione all’innovazione e per questo sono lieto di assumere questa posizione. Comprendo bene la responsabilità di sviluppare ulteriormente ciò che questa azienda italiana, con grandi ambizioni – commenta Massimo BALESTRI, General Manager di Theras Lifetech – ha costruito magistralmente fino ad ora in pochi anni. Le proposte tecnologiche offerte alla comunità dei pazienti, nel campo del diabete e della terapia del dolore fanno di Theras un esempio di successo imprenditoriale nazionale. Non solo, Theras è anche un’azienda che esercita con competenza e dedizione la propria responsabilità sociale, verso tutti gli stakeholder e per questo sono fiero di poter fare parte di questo bel progetto. Sono dunque molto felice di iniziare questo nuovo capitolo e di mettere a disposizione le mie competenze e la mia esperienza”.
Con questa mossa, Theras rafforza la sua capacità di innovare e di rispondere in modo tempestivo alle sfide globali, mantenendo al centro l’attenzione verso il paziente e la qualità del servizio, valori cardine del suo successo.