Stop ai referti cartacei al Laboratorio di Sanità Pubblica di Carraia
Svolta web per il Laboratorio di Sanità Pubblica di Carraia, una struttura di eccellenza al servizio di tutte le Aziende sanitarie di Area Vasta e dei privati che ne richiedono le qualificate prestazioni.
Grazie a un nuovo software web per l’accettazione e la refertazione, la struttura – che è inserita all’interno del dipartimento della prevenzione dell’Azienda USL 2 di Lucca – sarà in grado di gestire tutti i referti per via informativa e senza supporti cartacei.
E’ una delle novità annunciate dal direttore del laboratorio Marco Vincentini, nel corso di un incontro a cui hanno partecipato il direttore generale dell’Azienda sanitaria lucchese Oreste Tavanti, il direttore sanitario Lisandro Fava, il direttore del Dipartimento della Prevenzione Alberto Tomasi e operatori del settore provenienti da tutta l’Area Vasta e dall’Azienda USL di Grosseto.
Il Laboratorio di Sanità Pubblica dell’Area Vasta Toscana Nord Ovest opera a supporto e integrazione delle attività di prevenzione delle Aziende di Lucca, Versilia, Massa e Carrara, Pisa, Livorno, Grosseto e degli altri enti della Pubblica Amministrazione. La struttura eroga un numero sempre maggiore di prestazioni anche per soggetti privati.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.