Etchù! Brividi, starnuti, naso che cola, tosse: l’inverno porta spesso in dono ai bambini le malattie da raffreddamento stagionali, tanto fastidiose quanto contagiose.
Ma niente paura! Sanosauro, la simpatica mascotte preistorica della linea dedicata ai bambini di Uriach Italy, sotto il marchio Laborest, ci racconta nel nuovo spot TV come mettere l’inverno K.O. con Trocà Flu Kids e Trocà Flu Imunoglukan, gli integratori alimentari a base di ingredienti di origine naturale e Vitamine C e D che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario nei cambi di stagione e nei periodi più freddi dell’anno.
Uriach Italy ha affidato a Unique Multimedia la realizzazione dello spot televisivo, in onda a rotazione nei formati da 30” e 15” fino al 9 gennaio sui principali canali Mediaset, con Sanosauro nei panni di un rapper per la salute dei più piccoli che parla, a ritmo di musica, direttamente alle mamme e ai papà.
Nella versione integrale dello spot, il piccolo dinosauro, già presente su tutti i pack dei prodotti per bambini, ripercorre anche le regole di prevenzione per evitare il contagio da virus e giocare con gli amici in tutta sicurezza.
Trocà Flu Kids, integratore alimentare in bustine solubili, e lo sciroppo Trocà Flu Imunoglukan, oltre ad essere i prodotti “eroe” della nuova campagna, sono anche i best seller della linea pediatrica di Uriach Italy, che nell’ultima parte del 2020 ha registrato una crescita superiore al 10%.
La nuova campagna pubblicitaria si inserisce con coerenza nel percorso di comunicazione di Uriach Italy, accompagnando il lancio del sito web dedicato a Sanosauro, www.sanosauro.com, che offre preziosi consigli per i più piccoli e tanti simpatici giochi, a portata di click da tutti i device.