Il Gruppo Angelini diventa Angelini Industries. Un nuovo nome che rispecchia la sua natura di azienda multinazionale, radicata nella comunità locale, orgogliosamente industriale, che crede nell’innovazione e crea valore in tanti settori diversi.
Dai prodotti farmaceutici ai beni di consumo, dai macchinari industriali alla produzione del vino, passando per la profumeria e la dermocosmesi, in tutti i settori del Gruppo il nuovo brand incarna l’approccio imprenditoriale, i valori e l’obiettivo di Angelini: prendersi cura delle persone e delle famiglie nella loro vita quotidiana.
Per questo dopo quasi vent’anni la storica A si è trasformata in un segno aperto, caratterizzato da linee curve, che parla di inclusività, dinamismo e accessibilità e sottolinea la continua evoluzione dell’universo Angelini. Un segno che esprime tutta la sua versatilità e modernità nel mondo digitale, grazie anche a una palette cromatica molto ampia che rispecchia il pluralismo all’interno del Gruppo.
Ad eccezione delle joint venture, le aziende che operano nelle aree di business di Angelini Industries adotteranno progressivamente la nuova identità visiva e saranno caratterizzate da un descrittore che specifichi il settore di appartenenza nell’ambito dei loro nomi.