RaySearch presenterà le sue ultime innovazioni software all’AAPM 2024 a Los Angeles, dal 21 al 25 luglio. I partecipanti potranno vedere il sistema di pianificazione del trattamento RayStation, il sistema informativo oncologico RayCare e il sistema di analisi oncologica RayIntelligence basato su cloud. Inoltre, verranno presentati numerosi poster scientifici scritti in collaborazione da esperti di RaySearch.

L’ultima versione di RayStation offre prestazioni migliorate e viene fornita con diversi nuovi modelli di segmentazione di deep learning e un rapido adattamento automatizzato del piano. Queste nuove funzionalità consentono agli utenti di eseguire una radioterapia adattativa efficiente in tempo reale. Il flusso di lavoro per la valutazione delle combinazioni di piani di trattamento è migliorato anche dalla possibilità di definire obiettivi di pianificazione clinica sia per il piano combinato che per i sottopiani costituenti.

L’ultima versione di RayCare offre interoperabilità con Varian TrueBeam e ulteriori miglioramenti in termini di efficienza e usabilità del flusso di lavoro del trattamento radioterapico con funzionalità nuove e migliorate per la gestione del ciclo di trattamento.

RayIntelligence è un sistema di analisi oncologica basato su cloud. Il sistema consente agli utenti di integrare tutti i dati clinici raccolti nel tempo e di trasformare queste informazioni in informazioni fruibili.

Johan Löf, fondatore e CEO di RaySearch, afferma: “Come sempre al congresso AAPM prevedo discussioni fruttuose con partner clinici e industriali, nonché con clienti attuali e potenziali. In particolare, non vedo l’ora di discutere delle eccellenti esperienze che i nostri clienti avranno utilizzando RayCare con la famiglia di acceleratori lineari Varian TrueBeam”.