ProBiotix Health nomina Cellan Davies nuovo responsabile marketing
ProBiotix Health ha nominato Cellan Davies come nuovo responsabile marketing per promuovere nuove strategie di marketing innovative e migliorare gli sforzi di acquisizione clienti.
Davies ha precedentemente ricoperto una posizione part-time presso ProBiotix Health e vanta oltre 10 anni di esperienza commerciale e di marketing nel settore degli integratori e della nutrizione, oltre a un focus specializzato sui probiotici negli ultimi 8 anni.
Grazie ai suoi precedenti ruoli presso marchi leader a livello mondiale come Lab4 Probiotics di Cultech Ltd e ProVen Probiotics, nonché presso le aziende europee PRP Supplements e Aliment Nutrition, Cellan è stato determinante nell’implementazione di strategie di marketing e comunicazione nei segmenti B2B, B2C e D2C nel settore degli integratori e della nutrizione.
Steen Andersen, CEO di ProBiotix, ha commentato: “È un piacere che Cellan assuma il suo nuovo ruolo a tempo pieno il 5 luglio. In qualità di nostro neo-nominato Responsabile del Marketing, la sua profonda conoscenza della scienza probiotica fa sì che Cellan sia ben equipaggiato per tradurre ricerche complesse in comunicazioni convincenti per il nostro portafoglio di prodotti innovativi. La sua energia e passione per la scienza probiotica, unite al suo impegno nel promuovere l’innovazione e guidare le strategie di espansione del mercato, contribuiranno a migliorare la presenza di ProBiotix sul mercato globale”.
Davies ha anche recentemente ottenuto un certificato di marketing dal Chartered Institute of Marketing, un istituto di istruzione molto rispettato nel Regno Unito.
Commentando il suo nuovo ruolo, Davies ha affermato: “Sono lieto di entrare a far parte del team ProBiotix come nuovo responsabile del marketing e di contribuire ai 120 anni di esperienza complessiva del team dirigenziale nell’innovazione probiotica. È una mia passione lavorare con ceppi probiotici innovativi che raggiungono aree di salute nuove ed entusiasmanti oltre alla salute intestinale. Con il ceppo brevettato LPLDL® di ProBiotix Health, insieme ai piani di progressione futuri dell’azienda per le sue soluzioni chiavi in mano, ho fiducia nella nostra capacità di far progredire le formulazioni scientifiche a beneficio della nostra società. Sono entusiasta di contribuire alla missione di ProBiotix e di guidare la visione strategica dell’azienda in avanti”.