Pie Medical Imaging annuncia la sua ultima tecnologia software per ecocardiografia, Caas Qardia 2.0.
Grazie alla nuova versione si potrà effettuare un’analisi ecocardiografica completa e flessibile senza impegnare l’ecocardiografo. CAAS Qardia, tra l’altro, è particolarmente preciso nella visualizzazione, analisi e valutazione dello strain dei ventricoli sinistro e destro, dell’eco-stress, delle disfunzioni diastoliche e dell’analisi delle valvole.
Viene inoltre generato automaticamente un report contenente tutti i parametri clinici rilevanti per poterlo condividere con i colleghi.
La visualizzazione parziale del cuore influisce negativamente sulle misurazioni funzionali, ivi incluso lo strain miocardico. CAAS Qardia cerca di contrastare questo fenomeno, spesso inosservato, fornendo all’utente medico indici di controllo della qualità e quindi un feedback sull’adeguatezza dei dati.
Grazie alla neutralità della piattaforma rispetto alla marca dell’apparecchio ecocardiografico che ha generato le immagini, le strutture sanitarie possono utilizzare CAAS Qardia per tutte le apparecchiature ecocardiografiche anche se di marche differenti.
“Con CAAS Qardia 2.0, Pie Medical Imaging sottolinea il proprio impegno a semplificare la pratica quotidiana del cardiologo con strumenti di analisi accurati e di facile utilizzo” ha affermato Rene Guillaume, Amministratore Delegato.
CAAS Qardia è disponibile in una configurazione autonoma basata su server o classica. CAAS Qardia è approvato dalla FDA e marcato CE.