Phonak presenta l’apparecchio acustico di potenza con connettività Bluetooth Naida Marvel
Phonak presenta Naida Marvel SP, un apparecchio acustico completamente connettibile e superpotente per chi soffre di perdite uditive da gravi a profonde. Naida Marvel offre un suono ricco e potente e si connette direttamente a qualsiasi dispositivo Bluetooth, inclusi smartphone iOS ed Android, TV, tablet, PC e molto altro ancora. La tecnologia integrata denominata Marvel 2.0, grazie anche a RogerDirect, offre a chi lo indossa la flessibilità necessaria per ricevere il segnale Roger direttamente in entrambe le orecchie senza utilizzo di ricevitori esterni, ottenendo un udito quasi 10 volte migliore del normale in situazioni rumorose ed a distanza.1
Naida M è il primo apparecchio acustico di super-potenza al mondo che si connette direttamente ai sistemi operativi iOS e Android, o a qualsiasi altro dispositivo audio abilitato Bluetooth. Con Naida M di Phonak, gli utilizzatori che soffrono di perdite uditive gravi e profonde possono utilizzare i loro apparecchi acustici anche come auricolari wireless, oltre a disporre di qualità del suono e di potenza necessari per l’ascolto quotidiano.
Giunto alla sua sesta generazione, l’apparecchio acustico Naida M si basa sulla pluripremiata tecnologia Marvel. Naida sta diventando la più potente soluzione uditiva multifunzionale che consente alle persone con perdita uditiva da grave a profonda, di connettersi a tutti ed a tutto ciò che li circonda.
La combinazione tra potenza e connettività è stata specificamente progettata per soddisfare le esigenze di comunicazione uniche delle persone con forme gravi di perdita dell’udito. La funzionalità StereoZoom Marvel riduce lo sforzo di ascolto nel rumore del 24% rispetto ad un programma non direzionale e migliora anche la memoria uditiva con il 10% in più di parole richiamate nel rumore. Naida Marvel si connette direttamente ai microfoni Roger per contribuire a migliorare la comprensione del parlato nel rumore e sulla distanza con dimensioni ridotte del 15% rispetto alle versioni precedenti che richiedevano un ricevitore esterno.
Infine, l’app myPhonak tra le varie funzioni permette all’utilizzatore di gestire, se lo desidera, in modo fine e dedicato le proprie regolazioni negli ambienti quotidiani per un ascolto ancor più personalizzato.