Royal Philips ha presentato il suo kit di distribuzione rapida delle apparecchiature per le terapie intensive, consentendo a medici, infermieri, tecnici e personale ospedaliero di supportare rapidamente le capacità di monitoraggio dei pazienti in terapia intensiva durante la pandemia COVID-19. Attualmente utilizzato con successo nei primi sistemi sanitari negli Stati Uniti, il Rapid Equipment Deployment Kit combina la tecnologia avanzata di monitoraggio dei pazienti Philips con algoritmi predittivi incentrati sul paziente, consentendo ai team di assistenza di aumentare rapidamente le capacità di monitoraggio dei pazienti di terapia intensiva in poche ore. Poiché i sistemi sanitari negli Stati Uniti continuano a subire picchi nella richiesta di cure critiche e di cure di emergenza legate alla crisi COVID-19, il kit fornisce agli ospedali un modo per espandere rapidamente e facilmente la loro capacità di terapia intensiva.
Il Philips Rapid Equipment Deployment Kit è una soluzione di monitoraggio dei pazienti in terapia intensiva completamente configurata e pronta per l’implementazione, che include 20 monitor di terapia intensiva, 20 server di misurazione e una stazione di monitoraggio della gestione centrale. I kit sono prefabbricati, preconfigurati e preconfezionati in custodie robuste che possono elevare l’area di assistenza generale di un ospedale a un livello di assistenza critica nel giro di poche ore. I kit sono completi di istruzioni passo passo che consentono al personale ospedaliero di implementare il sistema preconfigurato, con il supporto tecnico e clinico remoto di Philips. I kit possono essere trasferiti da un ospedale all’altro secondo necessità. Una volta superata una crisi / impeto, i kit vengono disinfettati, imballati e conservati per essere disponibili in preparazione per future emergenze.
“L’attuale crisi sanitaria ha dimostrato una chiara necessità per noi di fornire soluzioni innovative ai nostri clienti che forniscano una soluzione completa di monitoraggio di terapia intensiva con tutte le apparecchiature di cui necessitano su richiesta. Ciò elimina la necessità di reperire e configurare singole apparecchiature ad alta richiesta durante una crisi”, ha affermato Peter Ziese, General Manager of Monitoring Analytics presso Philips. “Per aiutare a garantire un uso economico e più efficiente delle risorse ospedaliere, i kit di distribuzione rapida delle apparecchiature forniscono la velocità, la flessibilità e la facilità di implementazione per il monitoraggio avanzato dei pazienti in terapia intensiva che molti dei nostri clienti devono avere durante questo periodo così pressante”.
Soluzioni Philips per il monitoraggio dei pazienti in terapia intensiva
A giugno, Philips ha annunciato di aver ricevuto l’autorizzazione all’uso di emergenza dalla FDA per i monitor paziente Philips IntelliVue MX750 / MX850 e i suoi display attivi IntelliVue AD75 / AD85, da utilizzare negli Stati Uniti durante l’emergenza sanitaria COVID-19. Queste soluzioni di monitoraggio dei pazienti supportano i protocolli di controllo delle infezioni e forniscono in remoto informazioni critiche sui pazienti durante l’assistenza ai pazienti COVID-19 ospedalizzati. I monitor MX750 e MX850 sono le ultime aggiunte al portafoglio Philips di soluzioni integrate di monitoraggio dei pazienti per aiutare a supportare flussi di lavoro clinici e operativi migliorati. Funzionalità aggiornate, includono miglioramenti per monitorare e valutare le prestazioni cliniche e dei dispositivi di rete e funzionalità aggiuntive per rafforzare la sicurezza informatica. Visita il monitoraggio dei pazienti in terapia intensiva Philips per ulteriori informazioni sui kit di distribuzione rapida delle apparecchiature nel mercato statunitense e sulla suite completa Philips di soluzioni per il monitoraggio dei pazienti in terapia intensiva.
Philips dispone di un portafoglio completo di servizi e soluzioni per supportare l’erogazione di cure di alta qualità ai pazienti COVID-19. Le soluzioni includono approcci sicuri, connessi e intelligenti alla diagnosi, al trattamento e al monitoraggio predittivo in ospedale, oltre a screening, monitoraggio remoto dei pazienti e assistenza a domicilio. Con l’assistenza sanitaria sotto pressione più che mai, la telemedicina di Philips e l’analisi dei dati abilitata dall’intelligenza artificiale possono aiutare a supportare i flussi di lavoro, facilitare la collaborazione remota e ottimizzare le risorse.