Philips amplia la sua gamma di archi a C mobili con Zenition 30
Royal Philips ha annunciato il lancio del sistema con braccio a C mobile Philips Image Guided Therapy 3000 – Zenition 30, l’ultima aggiunta al versatile Zenition dell’azienda serie di archi a C mobili. Gli archi a C mobili sono sistemi a raggi X che vengono portati in sala operatoria per fornire una guida tramite immagini dal vivo durante un’ampia gamma di procedure cliniche che includono ortopedia, traumatologia, colonna vertebrale, gestione del dolore e altre procedure chirurgiche.
Zenition 30 offre ai chirurghi un maggiore livello di controllo, consentendo loro di lavorare in modo più autonomo e indipendente. Riducendo la dipendenza dal personale di supporto, Zenition 30 aiuta ad alleviare la carenza di personale affrontata da molti ospedali, mentre le sue funzionalità di miglioramento del flusso di lavoro e l’eccellente qualità delle immagini consentono ai chirurghi di fornire cure di alta qualità a un numero maggiore di pazienti. Il lancio dello Zenition 30 segue il recente lancio del Philips Zenition 10 C-arm.
“Basato sulla comprovata facilità d’uso e sull’efficienza del flusso di lavoro della nostra piattaforma Zenition, il nuovo Zenition 30 offre una combinazione unica di controllo personalizzato e chiarezza dell’immagine per migliorare la velocità e l’accuratezza del processo decisionale per una gamma di procedure cliniche a un prezzo che soddisfa gli obiettivi economici e commerciali di oggi”, ha affermato Mark Stoffels, direttore generale di Philips Image Guided Therapy Systems.
Zenition 30 offre versatilità per una gamma di procedure cliniche che includono ortopedia, traumatologia, colonna vertebrale, gestione del dolore e altre procedure chirurgiche. Dotato della tecnologia di rilevamento piatto di ultima generazione di Philips, algoritmi di imaging avanzati e profili utente personalizzati, il nuovo sistema offre qualità dell’immagine, efficienza della dose e personalizzazione del flusso di lavoro superiori. Dal momento in cui il chirurgo accede, Zenition 30 si adatta automaticamente alle impostazioni e al modo di lavorare preferiti, contribuendo a ridurre le regolazioni manuali e a ottenere più immagini corrette al primo tentativo. Oltre alla rapida configurazione e selezione del protocollo, Zenition 30 offre ai chirurghi anche un controllo molto maggiore sul posizionamento dell’arco a C durante le procedure chirurgiche.
Negli studi indipendenti sull’usabilità che hanno coinvolto medici di tutto il mondo a cui è stata offerta un’esperienza pratica dello Zenition 30 in ambienti simulati, il 95% ha affermato di ritenere che il suo maggiore controllo da parte del chirurgo avrebbe consentito loro di lavorare in modo indipendente, mentre l’84% credeva che lo Zenition 30 i profili personalizzati di qualità dell’immagine hanno fatto sì che durante una procedura potessero essere necessarie meno immagini perché la prima immagine incorpora già le impostazioni preferite.
Nell’ambito del suo impegno nel fare affari in modo sostenibile e nell’aiutare i propri clienti a fare scelte responsabili, Philips ha progettato Zenition 30 per avere una durata del prodotto aumentata del 25% e ha anche a disposizione un programma di rinnovamento, che lo rende “circolare pronto” per riparazione, ristrutturazione e riciclaggio.