PHC presenta nuovi frigoriferi farmaceutici senza CFC
PHC Corporation ha introdotto nuovi frigoriferi farmaceutici con un congelatore a -30° C utilizzando refrigeranti naturali e compressori inverter per istituzioni mediche e strutture di ricerca.
Questi frigoriferi farmaceutici ecocompatibili realizzano un significativo basso impatto ambientale e una conservazione affidabile per proteggere i prodotti farmaceutici refrigerati, campioni e campioni di alto valore per le istituzioni mediche, lo sviluppo di farmaci e gli studi sulle scienze della vita.
I refrigeranti naturali senza CFC ei nuovi compressori inverter riducono il consumo energetico di circa il 50%. Utilizzando refrigeranti naturali privi di CFC e un compressore inverter che riducono efficacemente il consumo energetico, questi nuovi prodotti hanno ottenuto una riduzione del consumo energetico di circa il 50%, rispetto ai modelli precedenti. Inoltre, utilizzando i refrigeranti naturali per evitare l’uso di sostanze chimiche nocive CFC e HCFC, i nuovi frigoriferi farmaceutici sono prodotti ecologici ed economici che aiutano a prevenire l’impoverimento dell’ozono e il riscaldamento globale.
Il nuovo design del cabinet migliora inoltre la precisione della temperatura e l’efficienza dello storage.
Equipaggiato con compressori inverter che riducono le fluttuazioni di temperatura, il nuovo design dell’armadio con una migliore distribuzione della temperatura migliora il controllo della temperatura. Inoltre, la capacità di congelamento aumenta di circa il 60% (* 3) con quasi lo stesso ingombro dei modelli precedenti. Questi nuovi prodotti hanno raggiunto il più alto livello di capacità totale (* 4) per i frigoriferi farmaceutici con un congelatore nell’industria. Ciò consente di archiviare contenuti precedentemente collocati in congelatori separati e frigoriferi farmaceutici, in un’unica unità, consentendo agli spazi di essere utilizzati in modo più efficace per le strutture mediche e le strutture di ricerca.
Le temperature del frigorifero e del congelatore possono essere visualizzate con incrementi di 0,1° C. Gli allarmi di modifica della temperatura e la cronologia di apertura / apertura possono essere registrati automaticamente. I dati registrati dal rilevamento continuo della temperatura sono disponibili per dimostrare che i prodotti farmaceutici refrigerati, i campioni di alto valore e i campioni sono correttamente conservati e gestiti.