PHC Corporation ha annunciato il lancio di un nuovo sistema di registrazione elettronico dei pazienti “Medicom-CK” progettato per ospedali di piccole e medie dimensioni.
Medicom-CK è un sistema di registrazione elettronica che assiste il personale ospedaliero in generale e gli ospedali di riabilitazione / recupero a lungo termine per operazioni e servizi medici di base. Fornisce varie funzioni di assistenza essenziali in situazioni cliniche come l’assistenza infermieristica o il supporto alla riabilitazione attraverso un’interfaccia semplice e facile da usare. Utilizzando questo sistema, le informazioni mediche possono essere condivise rapidamente tra i membri dello staff ospedaliero per migliorare la comunicazione interna e un efficace lavoro di squadra. Inoltre, collegando i computer per ricevute mediche “Medicom-HSi” di PHC, Medicom-CK consente una contabilità agevole e la sua interfaccia user-friendly riduce il carico di lavoro per i membri dello staff e migliora l’efficienza operativa negli ospedali. Medicom-CK è disponibile in un pacchetto standard che può essere installato con un breve tempo di consegna, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di ospedali di piccole e medie dimensioni. Inoltre, migliorerà la condivisione dei dati all’interno di un gruppo di assistenza sanitaria composto da piccole cliniche e case di cura, la cooperazione tra le istituzioni mediche e incoraggerà la cura della comunità integrata in futuro.
PHC offre prodotti e servizi a valore aggiunto attraverso le sue tre attività principali: dispositivi medici, informatica sanitaria e scienze della vita. Il nuovo prodotto mira a migliorare la gamma di prodotti PHC nel settore IT sanitario e ad espandere le aree di interesse dalle cliniche agli ospedali generali.
Takayuki Otsuka, responsabile della divisione Medical Information Systems, afferma: “PHC ha lanciato il suo sistema di registrazione elettronica dei pazienti nel 1999, e ora ha ottenuto la migliore quota nel mercato domestico. piattaforma di soluzioni, PHC fornirà agli ospedali soluzioni più facili da usare e più convenienti attraverso il lancio di Medicom-CK e contribuirà a migliorare la qualità dell’assistenza sanitaria e l’efficienza operativa.”