PENTAX Medical ha ottenuto il marchio CE per due delle sue ultime innovazioni; PENTAX Medical INSPIRA, il nuovo processore video premium e la serie di videoendoscopi i20c. Sviluppato con particolare attenzione alle esigenze degli operatori sanitari, il nuovo processore video mantiene la compatibilità con i recenti modelli di endoscopi PENTAX Medical e stabilisce nuovi standard in combinazione con la nuova generazione di videoendoscopi i20c.

Il processore video PENTAX Medical INSPIRA offre una straordinaria qualità dell’immagine con qualsiasi endoscopio PENTAX Medical. Compatibile con due tipi di connessione, consente di aggiornare il portafoglio di endoscopia legacy ai più recenti standard di imaging. Di conseguenza, la qualità dell’immagine delle attuali generazioni di endoscopi soddisfa esigenze cliniche di alta classe, per un periodo di tempo prolungato. Questa funzione intelligente estende quindi il ciclo di vita di ciascun endoscopio per una maggiore sostenibilità, pur continuando a soddisfare i più elevati standard di imaging e visualizzazione moderni.

Il processore video PENTAX Medical INSPIRA è stato sviluppato con particolare attenzione alle esigenze degli operatori sanitari. Combina funzionalità all’avanguardia in un’unica soluzione plug-and-play con usabilità intuitiva. È controllato tramite un pannello touch personalizzabile e all’avanguardia, dotato di innovative funzionalità di miglioramento dell’immagine ed elaborazione delle immagini 4K. Ciò alla fine consente ai medici di concentrarsi su ciò che è veramente importante; raggiungimento di risultati clinici ottimali.

Gli endoscopi i20c sono progettati con un’ergonomia superiore per gli operatori sanitari e immagini eccezionali per la massima qualità delle procedure. I medici beneficiano immediatamente di manovrabilità, angolazione e maneggevolezza eccezionali, combinate con una visione ulteriormente migliorata. L’esclusivo corpo di controllo e il connettore leggero dei videoendoscopi i20c sono progettati per ottimizzare ulteriormente il flusso di lavoro endoscopico.

Rainer Burkard, Global President di PENTAX Medical, commenta: “Il processore video PENTAX Medical INSPIRA non solo aggiorna le capacità di imaging degli strumenti legacy, in combinazione con la nostra nuova generazione di endoscopi i20c, ma rappresenta una pietra miliare per l’endoscopia. In linea con il nostro impegno a innovare continuamente i prodotti, questa soluzione all’avanguardia fornisce una piattaforma a prova di futuro e siamo orgogliosi dell’innovativa qualità dell’immagine che offre”.

Sia il video processore INSPIRA che gli endoscopi i20c saranno presentati in esclusiva durante gli ESGE Days 2023 a Dublino dal 20 al 22 aprile 2023. Fateci sapere se siete interessati a partecipare, saremo felici di organizzare un colloquio con uno o più dei relatori.