PENTAX Medical EMEA presenta la sua ultima innovazione, il modulo di acquisizione digitale 9380, progettato per rivoluzionare le capacità di registrazione medica in ambito ORL e di logopedia. Con l’obiettivo di migliorare l’efficienza del flusso di lavoro mantenendo una qualità di registrazione superiore, il 9380 stabilisce un nuovo standard nella tecnologia di imaging medicale.

Il modulo di acquisizione digitale 9380 introduce funzionalità di registrazione avanzate e personalizzabili in un design elegante e compatto, rispondendo alle esigenze in evoluzione dei professionisti medici in vari ambienti clinici. Il suo ingombro leggero garantisce portabilità e flessibilità, rendendolo una soluzione ideale per sale per esami medici, studi medici, installazioni al capezzale ospedaliero, suite per fluoroscopia o sale per trattamenti di logopedia.

“Siamo entusiasti di presentare il modulo di acquisizione digitale 9380, che offre capacità di registrazione senza precedenti in un dispositivo più piccolo e versatile”, ha affermato Jan Nagel, responsabile di ORL, pneumologia ed ecografia endoscopica presso PENTAX Medical EMEA. “Il nostro obiettivo era affrontare le sfide comuni affrontate dalle strutture sanitarie, come la necessità di funzionalità aggiuntive, i disagi e la necessità di adattarsi a flussi di lavoro personalizzati”.

Le caratteristiche principali del 9380 includono la registrazione video sorgente multi-camera all’interno di un singolo esame, funzionalità di registrazione/riproduzione/registrazione senza soluzione di continuità e un robusto strumento di ricerca avanzata. Inoltre, il dispositivo vanta un’interfaccia software intuitiva, affidabile e sicura, garantendo facilità d’uso e tranquillità ai professionisti medici.

“Comprendiamo l’importanza della flessibilità e della personalizzazione nel panorama sanitario odierno”, ha aggiunto Jan Nagel. “Ecco perché il modulo Digital Capture 9380 offre menu personalizzabili, report e soluzioni di rete per soddisfare le esigenze specifiche delle singole strutture. Che si tratti di stroboscopia, endoscopia, FEES o VFSS, il 9380 è la soluzione universale per gli otorinolaringoiatri.”