Partnership tra Hocoma e FREI
Hocoma ha annunciato che collaborerà con FREI AG, un produttore premium di dispositivi per la terapia di formazione medica. Le macchine di Frei consentono ai fisioterapisti di incorporare un allenamento di resistenza sicuro ed efficace nelle sessioni dei loro pazienti.
Insieme, Hocoma e FREI svilupperanno dispositivi di addestramento intelligenti che si collegano al portafoglio di prodotti di alta qualità HocoNet e Hocoma, rafforzando la Soluzione Totale in Riabilitazione. “L’allenamento di resistenza è essenziale per il processo di recupero”, ha spiegato il CEO di Hocoma, Dr. Gery Colombo. “Costruire la forza muscolare aiuta i pazienti a recuperare il loro movimento funzionale”.
Grazie alla collaborazione con FREI, Hocoma si sta espandendo nel mercato ortopedico. “Sono assolutamente certo di aver trovato il partner giusto per questo sforzo”, ha detto Colombo. “FREI ha servito pratiche di terapia fisica per oltre 40 anni.” La rete di distribuzione globale di Hocoma darà accesso a FREI a nuovi territori di vendita. Il CEO di FREI Hans-Peter Rosenberger ha aggiunto: “Come noi, Hocoma mette al primo posto il paziente. Siamo molto entusiasti di lavorare insieme.”