Medi-Market presente in Italia con più di 30 punti vendita, ha scelto di consolidare la sua già importante presenza in Emilia Romagna con un’ulteriore apertura sul territorio. Il nuovo punto vendita si troverà all’interno della galleria del Centro Commerciale “Le Maioliche” a Faenza, nel ravennate. Saranno 300 i mq dedicati non solo ai parafarmaci, ma anche ad articoli per l’igiene e la cura della persona, prodotti per mamma, bambino e complementi alimentari. L’inaugurazione con relativo taglio del nastro è prevista per venerdì 6 settembre.

Già presente con sei negozi in Emilia Romagna, Medi-Market crede molto nelle potenzialità di un territorio che da sempre lo ha accolto favorevolmente. In Emilia Romagna è presente con tutti propri format, con store all’interno dei centri storici, dei Centri Commerciali e in Outlet e Shopping Park, raccogliendo da sempre grandi soddisfazioni. L’idea alla base di Medi-Market è quella di garantire un facile accesso alla cura e alla prevenzione, offrendo alla propria clientela articoli di alta qualità però a prezzi contenuti e accessibili, filosofia questa molto apprezzata dalla clientela.

Medi-Market ricerca sempre personale specializzato, tra farmacisti, addetti alla vendita ed esperti di cosmesi, beauty, nutrizione ed erboristeria. Requisiti fondamentali sono la laurea in Farmacia o CTF, l’iscrizione all’Ordine dei Farmacisti e la disponibilità a inserimenti formativi per aspiranti farmacisti e addetti alla vendita per cui è richiesta la passione per il cliente e per il prodotto.

Le figure inserite all’interno dei punti vendita faranno parte di un programma di formazione continua, introdotto dall’azienda, al fine di offrire un servizio di consulenza personalizzato per i clienti.