MedicAir ha deciso di essere presente su Doctolib.
Con oltre dieci anni di esperienza nel campo della salute, Doctolib è riconosciuta per la sua innovazione nel rendere l’assistenza sanitaria più accessibile ed efficiente. Con sedi in Europa, inclusa l’Italia, e oltre 370.000 professionisti sanitari che vi aderiscono, Doctolib offre un ecosistema digitale completo per la gestione delle cure sanitarie.
Doctolib ha infatti sviluppato un’innovativa piattaforma medica che permette di gestire la propria salute direttamente online, rendendo più semplice, rapido e soprattutto equo l’accesso ai servizi sanitari, sia di cura che di prevenzione.
Soluzione che agevola anche medici e professionisti del settore, che giovano di una miglior gestione della propria agenda e del proprio tempo, con la possibilità di dedicare al paziente molte più energie.
MedicAir Group, con oltre 40 anni di esperienza nel settore, è un punto di riferimento nella progettazione e nell’erogazione di servizi sanitari assistenziali. La divisione medica di MedicAir si impegna a migliorare la qualità della vita delle persone, offrendo una vasta gamma di servizi diagnostici e assistenziali, terapie salvavita come l’ossigenoterapia, la ventiloterapia e la nutrizione artificiale, oltre a fornire cure domiciliari e palliative.
L’azienda ha visto quindi nell’offerta di Doctolib un servizio innovativo da offrire ai suoi pazienti, soprattutto congruente con quella che è la propria vision: migliorare sempre, costantemente, per offrire ai propri assistiti un supporto all’avanguardia e ancora più completo.
I pazienti di MedicAir possono ora prenotare le visite online in modo rapido e intuitivo, per se stessi e per i loro familiari, accedendo a questo link.
Attraverso la funzione di localizzazione è possibile trovare il professionista sanitario più vicino e prenotare la prima disponibilità.
La piattaforma permette, inoltre, di condividere documenti e informazioni tra pazienti e professionisti in modo sicuro e protetto: aderendo alle più recenti normative UE in materia di protezione dati, Doctolib ha messo in atto tutte le pratiche necessarie per garantire la sicurezza e la protezione dei dati dei propri utenti, ottenendo certificazioni come la ISO 27001 e la BSI C5 del governo tedesco.
Un passo significativo verso una sanità più accessibile e orientata al paziente. Entrambe le aziende condividono una visione comune di innovazione e qualità nel settore della salute, e insieme si impegnano a fornire soluzioni sempre migliori per le esigenze dei pazienti e dei professionisti sanitari.