Site icon Tecnomedicina

Menarini e Orion firmano partnership regionali in Asia-Pacifico

Menarini Asia-Pacific Holdings e Orion Corporation hanno firmato un accordo di licenza pluriennale per Menarini Asia-Pacifico per distribuire e commercializzare diversi dei prodotti Easyhaler di Orion in 10 Paesi nella regione Asia-Pacifico.
I Paesi coinvolti nella partnership sono Cina, Hong Kong, Filippine, Malesia, Indonesia, Tailandia, Singapore, Vietnam, Taiwan e Corea del Sud. L’inalatore di polvere secca di proprietà di Orion, Easyhaler, viene utilizzato per la somministrazione di farmaci per il trattamento dell’asma e della BPCO.
“Menarini è entusiasta di questa collaborazione con Orion nella regione Asia-Pacifico. Menarini si è impegnato nell’area terapeutica respiratoria per molti anni, in particolare nell’asma e nella BPCO. È una delle aree chiave di sviluppo di Menarini. I prodotti di Orion contribuiranno fortemente all’espansione del nostro portafoglio respiratorio”, ha affermato Albert Lim, CEO di Menarini Asia-Pacific.
“Siamo lieti di questa opportunità di partnership con Menarini. Poiché in Orion abbiamo investito a lungo termine nello sviluppo di un prezioso know-how per sviluppare prodotti di classe mondiale con la nostra tecnologia Easyhaler, siamo molto lieti di ampliare la nostra cooperazione con Menarini nel nuovo territorio. Abbiamo già imparato ad apprezzare le capacità di Menarini e la collaborazione professionale nell’UE”, ha dichiarato Markku Huhta-Koivisto, Vicepresidente senior della divisione prodotti proprietari di Orion.

Exit mobile version