Fornire un’assistenza eccellente all’interno e all’esterno dell’ospedale tradizionale è la nuova normalità per pazienti, medici e pagatori che cercano più scelte senza compromettere risultati eccellenti. Oggi, Medtronic e GE Healthcare annunciano una collaborazione incentrata sulle esigenze uniche e sulla domanda di cure presso i centri di chirurgia ambulatoriale e gli Office Based Labs. Grazie a questa nuova collaborazione, i clienti possono accedere a ampi portafogli di prodotti, soluzioni finanziarie e servizi eccezionali. La pandemia di COVID-19 ha accelerato il movimento delle procedure nell’ambiente ambulatoriale, portando anche i tassi di malattia più alti, con conseguente crescita delle procedure nelle strutture al di fuori degli ospedali tradizionali e si prevede che questo trend di crescita continuerà negli anni a venire. Inoltre, dall’approvazione del CMS pagamenti per alcune procedure cardiovascolari nel 2020, i sistemi fissi di imaging con arco a C sono stati utilizzati sempre più frequentemente nelle ASC e negli OBL per le procedure vascolari cardiache e periferiche.

“Le soluzioni di imaging interventistico di GE Healthcare sono progettate per aiutare i nostri clienti a fornire cure a un livello superiore per i pazienti. Con un aumento previsto della cardiologia ambulatoriale e delle procedure vascolari periferiche nei prossimi anni, leader del settore come GE Healthcare devono comprendere e soddisfare le esigenze uniche di ASC e OBL”, ha affermato Jim Rapp, vicepresidente di Interventional Imaging presso GE Healthcare. “La nostra collaborazione con Medtronic è un aspetto dei nostri sforzi per rafforzare l’efficienza, il flusso di lavoro e i risultati clinici per ASC e OBL che lavorano con GE Healthcare”.

Sebbene le esigenze dei pazienti siano in aumento, permangono costi elevati e complessità associati all’espansione di un ASC esistente o alla costruzione di uno nuovo. GE Healthcare e Medtronic cercano di aiutare le ASC ad affrontare queste sfide, portando il meglio di ogni azienda a fornire tecnologia avanzata, soluzioni finanziarie e servizi personalizzati di alta qualità ed economicamente vantaggiosi. Per GE Healthcare, ciò include pianificazione consultiva, costruzione, una suite completa di apparecchiature e servizi eccezionali e soluzioni digitali, inclusa la catena di imaging interventistico AutoRight basata su AI basata su Edison, che può aiutare i medici fornire automaticamente l’immagine giusta alla dose giusta per ogni paziente. Per Medtronic, ciò significa fornire un ampio portafoglio di prodotti per una vasta gamma di linee di servizio in ASC e OBL, dal ritmo cardiaco alla gestione del dolore, dalla vascolarizzazione periferica alla cifoplastica. Oltre ai prodotti, Medtronic continuerà a offrire il servizio che i clienti si aspettano dai propri esperti sul campo, nonché supporto per i rimborsi, soluzioni remote e altro ancora.

“Mentre i nostri clienti aprono centri al di fuori dell’ospedale, sono alla ricerca di supporto oltre ai dispositivi utilizzati nelle procedure mediche”, ha affermato Adam King, direttore senior degli Stati Uniti Enterprise Accounts e Ambulatory Surgery Centers presso Medtronic. “Dai prodotti e dispositivi alle apparecchiature e ai servizi, forniamo una gamma completa di tecnologie e soluzioni. La nostra collaborazione con GE Healthcare è stata formata per servire meglio la crescita dei nostri clienti ASC e OBL con tecnologie estese e team dedicati che hanno esperienza nei servizi ambulatoriali e può affrontare tutti gli aspetti di questo settore in evoluzione”. Dal flusso di lavoro del personale alla cura dei pazienti e altro ancora, gli esperti e le soluzioni di GE Healthcare e Medtronic aiutano i proprietari di centri sanitari e i medici ambulatoriali a realizzare la loro visione.