Site icon Tecnomedicina

Medi-Market arriva anche a Legnano

Medi-Market presente in Italia con 29 punti vendita, prosegue il proprio consolidamento sul territorio lombardo. Sono ben 16 i negozi aperti nella regione, otto quelli nella sola provincia di Milano. È ora il turno di Legnano (MI) cittadina dell’Alto Milanese che sabato 13 luglio vedrà l’inaugurazione di un nuovo store con oltre 200mq dedicati alla cura della persona, bellezza e salute. Il negozio sorgerà in pieno centro storico, in Corso Giuseppe Garibaldi, Angolo Corso Italia.

La decisione di completare la propria offerta con un nuovo presidio sul territorio arriva a seguito degli importanti risultati raggiunti dal Gruppo, proprio in Lombardia.  L’azienda registra infatti una crescita quasi del 100% a perimetro comparabile, dal 2023 al 2024 secondo il programma fedeltà Freedelity proposto da Medi-Market all’interno dei propri negozi. A circa mezz’ora da Varese e mezz’ora da Milano, Legnano sorge in un’area strategica e di collegamento, che permetterà a Medi-Market di diventare un punto di riferimento per i cittadini della zona.

La Lombardia è stata il primo approdo italiano di Medi-Market, con l’apertura dello storico store in Corso Buenos Aires – 25, nel 2019. “Il territorio lombardo ha sempre dimostrato un forte interesse per il nostro format. Proponiamo un assortimento variegato che permette di trovare facilmente il prodotto più adatto alle proprie esigenze. La nostra offerta comprende non solo parafarmaci, ma anche articoli per l’igiene e la cura della persona, prodotti per mamme e bambini e integratori alimentari, il tutto a prezzi accessibili per la famiglia media” racconta Cristina Prizzon. È il motto “Il benessere alla portata di tutti” a ispirare i passi del Gruppo in Italia e non solo. Medi-Market è presente oltre che in Belgio, anche in Lussemburgo. Per l’Italia è previsto un ulteriore piano di espansione che vede protagonista anche in Centro Italia, 14 le aperture preventivate entro la fine del 2024.

Medi-Market ricerca sempre personale specializzato, tra farmacisti, addetti alla vendita ed esperti di cosmesi, beauty, nutrizione ed erboristeria. Requisiti fondamentali sono la laurea in Farmacia o CTF, l’iscrizione all’Ordine dei Farmacisti e la disponibilità a inserimenti formativi per aspiranti farmacisti e addetti alla vendita per cui è richiesta la passione per il cliente e per il prodotto.

Le figure inserite all’interno dei punti vendita faranno parte di un programma di formazione continua, introdotto dall’azienda, al fine di offrire un servizio di consulenza personalizzato per i clienti.

Exit mobile version