Medi-Market apre a Orio al Serio
Medi-Market ha annunciato l’apertura di un nuovo store all’interno del Centro Commerciale “Orio Center” in Via Portico, 71 ad Orio al Serio (BG). La volontà di aprire questo nuovo negozio in Lombardia arriva dalla particolare fiducia che i lombardi hanno dimostrato di riporre nei confronti dell’insegna belga, giunta ormai alla nona apertura nel territorio regionale. Le serrande si apriranno ufficialmente il 19 maggio con una speciale giornata inaugurale.
Il nuovo store, con un’ampia metratura, si appresta ad accogliere una vasta gamma di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici secondo l’approccio che da sempre è proprio di Medi-Market, approccio questo ben racchiuso nel motto “Il tuo benessere al giusto prezzo”. Nonostante il momento storico delicato, in cui il carovitasta mettendo in difficoltà le famiglie italiane e il prezzo dei farmaci sta subendo un forte rialzo, Medi-Market si impegna infatti a mantenere i propri prezzi alla portata di tutti.
Per l’occasione è stata aperta anche una campagna di assunzioni: si ricercano infatti due figure, un/a farmacista e un tirocinante
Medi-Market per la nuova apertura di OrioCenter in Via Portico, 71, 24050 Orio al Serio (BG) è alla ricerca di farmacisti. Le mansioni delle figure inserite saranno incentrate sulla gestione e supervisione di tutte le attività principali della parafarmacia e del team di vendita. Rappresentano requisiti essenziali il possesso della laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche così come l’iscrizione all’Ordine dei Farmacisti. Sempre per il punto vendita di OrioCenter è previsto l’inserimento di tirocini formativi per aspiranti farmacisti.
In occasione dell’apertura, Medi-Market ha anche siglato una nuova collaborazione con la Croce Rossa Italiana Comitato di Bergamo Hinterland. L’iniziativa si inserisce all’interno del progetto di più ampio respiro “Medi-per il sociale” che vedrà Medi-Market collaborare con importanti realtà del no-profit durante tutto il 2023.
All’interno dello store di OrioCenter sarà infatti possibile acquistare una selezione di kit composti da quattro prodotti di prima necessità. Il primo kit, da subito disponibile nel punto vendita, sarà composto da disinfettante, cerotti, garze e benda che verranno poi donati alla Croce Rossa Italiana Comitato di Bergamo Hinterland per le varie attività di cura sul territorio bergamasco.
Durante la giornata inaugurale prevista per il 19 maggio, a chi parteciperà all’iniziativa solidale, con il supporto dei volontari, verranno inoltre distribuiti diversi gadget a ricordo dell’iniziativa: una shopper personalizzata, una cartolina illustrata e un buono sconto del valore di 5 euro.