Legend Pro+ è una piattaforma per il trattamento di viso e corpo che offre una comoda soluzione con risultati immediati ed efficacia a lungo termine, con fastidi e tempi di inattività minimi, senza necessità di anestesia locale. La piattaforma combina quattro tecnologie innovative basate sulla radiofrequenza per offrire uno strumento completo per sedute personalizzate in grado di soddisfare le aspettative dei pazienti. Hybrid Energy, un trattamento con elettrodi ultrasottili a radiofrequenza, TriPollar RF, DMA stimolazione muscolare e TriFractional, stimolano e favoriscono il naturale processo di guarigione e rigenerazione del corpo.
Combinando TriPollar RF energy e il DMA Muscle energy, Legend Pro+ è in grado di curare la pelle dall’interno, tonificando tutto lo strato epidermico dei muscoli di volto e corpo. I suoi manipoli innovativi riescono a fornire letture della temperatura in tempo reale con una precisione in movimento al millisecondo, oltre a essere dotati di un display con timer per il conto alla rovescia. Legend Pro+ è dotato anche di cinque diversi elettrodi ultrasottili e micro-aghi di diverse lunghezze e dimensioni per creare l’effetto clinico desiderato. Questi fattori consentono al dispositivo di fornire una vasta gamma di trattamenti per viso e corpo, inclusa la riduzione non invasiva della circonferenza, il rassodamento della pelle, la riduzione della cellulite e l’attenuazione delle rughe.
“TriPollar RF e Hybrid Energy mi permettono di personalizzare i trattamenti per i miei pazienti e di ottenere ottimi risultati”, afferma il dr. Tretti Clementoni, Milano, Italia. “I miei pazienti sono felici di sottoporsi a trattamenti quasi del tutto indolori, e la durata stessa del trattamento è ridotta senza più la necessità di anestesie locali. Queste tecnologie all’avanguardia sono perfette per il trattamento di diversi problemi, con risultati eccezionali”.
Legend Pro+ offre uno strumento completo per tecnologie non invasive e minimamente invasive che consentono all’utilizzatore di creare trattamenti personalizzati e ottenere eccellenti risultati per ogni paziente – dal resurfacing degli strati superiori della pelle, alla rigenerazione del collagene nel derma, fino alla tonificazione e al rassodamento dello SMAS.
“Lumenis è entusiasta di presentare il nuovo Legend Pro+, una soluzione innovativa per tutti coloro che desiderano una pelle più sana con fastidi e tempi di inattività minimi,” ha affermato Tzipi Ozer-Armon, CEO di Lumenis. “Crediamo fermamente nei benefici clinici delle nostre straordinarie tecnologie RF e proseguiremo la nostra stretta collaborazione con i leader delle comunità mediche per ampliarne e potenziarne il valore”.