La spesa senza glutine si fa online e si ritira in farmacia
In aumento anche in Italia il numero delle persone affette da celiachia e degli intolleranti al glutine.Sono oltre 600.000 gli italiani costretti ad affidarsi alla scarsa selezione degli scaffali del supermercato o delle farmacie. Per loro, e per tutti coloro che scelgono un regime alimentare senza glutine, nasce Farmacie Gluten Free, il primo supermercato online del senza glutine, con oltre 400 prodotti e 4.000 farmacie affiliate dislocate in tutto il territorio nazionale.
L’idea di www.farmacieglutenfree.it nasce da un’esigenza: offrire un numero sempre maggiore di prodotti senza glutine nelle farmacie a prezzi da supermercato.
Farmacie Gluten Free risolve questo problema: da un lato offre un catalogo che conta oltre 400 prodotti senza glutine e che è giornalmente in crescita, dall’altro permette alle farmacie di usufruire di un magazzino in outsourcing, completo dei migliori marchi, e permette di pagare con i buoni SSN riservati ai celiaci.
Il segreto è nella semplicità: basta collegarsi a www.farmacieglutenfree.it, prenotare i prodotti online o al telefono al numero verde 800.608315 e ritirarli nella Farmacia sotto casa. Un SMS avviserà della disponibilità al ritiro, dove saranno ritirabili entro 10 giorni. Una bella comodità che risolve le comuni problematiche legate alle consegne e ai corrieri.
Nessun pagamento anticipato o carta di credito da inserire: l’acquisto si conclude in farmacia, dove si troverà la spesa già impacchettata e pronta per essere ritirata.
Per la prima volta in Italia, quindi, anche acquistando online, si ha la possibilità di usufruire dei buoni messi a disposizione dal Sistema Sanitario Nazionale. I vantaggi di acquistare su Farmacie Gluten Free: oltre 400 alimenti senza glutine divisi per categoria di prodotto; consegna gratuita in farmacia; pagamento con buoni regionali riservati ai celiaci; numero verde 800.608315 per prenotazioni al telefono.