Il Southern New Hampshire Medical Center implementa la piattaforma 7D Surgical Machine-Vision Image Guided Surgery
Mentre gli ospedali di tutto il mondo cercano nuovi e innovativi modi per migliorare i risultati chirurgici e la sicurezza dei pazienti, il Southern New Hampshire Medical Center ha fatto un salto nel futuro con l’installazione del 7D Surgical System per le procedure spinali. Questo sistema sostituisce virtualmente la fluoroscopia standard, fornendo al team chirurgico uno strumento veloce, preciso e privo di radiazioni per il posizionamento di impianti spinali.
“Il Southern New Hampshire Medical Center è sempre stato proattivo nel garantire che avessimo gli strumenti giusti per fornire assistenza sicura e di alta qualità ai nostri pazienti, motivo per cui abbiamo sostenuto l’acquisto del 7D Surgical System”, ha affermato Liz Armstrong, Vice President, Operazioni per Southern New Hampshire Health. “Questo investimento è importante e sottolinea il nostro impegno nei confronti dell’assistenza ai pazienti e delle comunità che serviamo”.
Il 7D Surgical System è la prima e unica piattaforma Machine-Vision Image Guided Surgery. Per la prima volta i chirurghi della colonna vertebrale possono guidare i loro strumenti per l’anatomia critica utilizzando una sofisticata tecnologia fotografica collegata a un computer in sala operatoria. La tecnologia di base è simile a quella utilizzata nelle ultime auto a guida automatica. A differenza dei lunghi sistemi di chirurgia guidata con immagini che dipendono dalle radiazioni intraoperatorie, questa nuova piattaforma MvIGS può ottenere un flusso di lavoro chirurgico incredibilmente veloce per le procedure della colonna vertebrale, riducendo i tempi operativi per i pazienti.
“Avendo utilizzato i tradizionali sistemi di navigazione chirurgica, il 7D Surgical System è di gran lunga una piattaforma superiore. Ho sperimentato miglioramenti nella durata del caso chirurgico, migliorando allo stesso tempo la sicurezza del personale e del paziente attraverso una significativa riduzione del tempo totale di fluoroscopia nella mia sala operatoria”, ha affermato il dottor Tung Nguyen, neurochirurgo presso il Southern New Hampshire Medical Center.