Site icon Tecnomedicina

HGI industries presenta OhAir e OhAirPro

E’ la Green Technology at Work, l’unica tecnologia scientificamente provata in grado di generare idrossili per diffusione. HGI industries ha creato questa nuova tecnologia all’avanguardia, un idrossile ultra violetto di nuova concezione che è in grado di decontaminare e purificare grosse
quantità d’aria oltre a rimuovere gli odori.
La tecnologia OHAIR PRO replica il processo di naturale d’irradiazione UV del sole per trasformare vapore acqueo in idrossili e altri ossidanti dei radicali liberi e, quindi, neutralizza contaminanti organici e inorganici, batteri, virus e muffe nell’aria e sulle superfici.
Si tratta di una vera e propria rivoluzione poichè questi dispositivi non utilizzano sostanze chimiche, non utilizzano filtri e forniscono una soluzione sicura dal punto di vista ambientale per rimuovere odori e distruggere il 99,9% di germi, muffe e batteri, oltre ad abbattere Stafilococco ed Escherichia Coli.
E’ una tecnologia approvata dalla FDA che non interferisce sui sistemi già esistenti, su
altri dispositivi elettronici ed esseri viventi. La tecnologia è applicabile a differenti settori e soprattutto la proposta varia a seconda dell’utilizzo finale.
Ci sono soluzioni per un’utenza consumer: My SpaceÔ della linea OhAirÒ, adatto per le abitazioni, è pratico e portatile. Viene utilizzato in diversi settori tra cui camper, uffici, il mondo della nautica, camere d’hotel e studi medici.
Diverse invece sono le soluzioni della linea OhAirProÒ, con i modelli della linea MVPÔ e IDUÔ per ambienti industriali e non solo.
Le applicazioni a cui la tecnologia si rivolge includono i seguenti settori: agricoltura, alimentare, trattamento delle acque, ristorazione, ospedaliero, comunità, produzione industriale, settore automobilistico, recupero post-incendio e postallagamento,
salute e benessere.

Exit mobile version