Fujifilm svela il portafoglio di soluzioni pneumologiche ampliate con l’aggiunta di un nuova dotazione
Fujifilm svela il proprio portafoglio di soluzioni pneumologiche in occasione del congresso internazionale della European Respiratory Society di Barcellona, con l’aggiunta di un nuovo broncoscopio sottile.
Fujifilm, nota per i suoi sistemi endoscopici pionieristici, è anche produttore attivo di broncoscopi e altre soluzioni pneumologiche. Con l’aggiunta della sua ultima dotazione, l’EB-710P, Fujifilm è ora in grado di fornire la gamma più potente e completa di soluzioni di pneumonologia e broncoscopia per migliorare gli esiti per i pazienti e la diagnosi precoce.
I professionisti del settore sanitario si trovano costantemente ad affrontare la sfida di fare di più con meno fondi e meno tempo. Un erorre durante lo screening del cancro al polmone può causare ritardi nella diagnosi; la diagnosi precoce è fondamentale per garantire migliori esiti per il paziente. L’ampliamento del portafoglio prodotti di Fujifilm migliora la capacità di supportare percorsi diagnostici potenziati e di pianificare le terapie dei pazienti affetti da patologie polmonari, aiutando gli operatori sanitari a potenziare la cura dei pazienti.
La suite di soluzioni per la pneumologia include un’ampia offerta di prodotti necessari agli pneumologi nell’intero percorso diagnostico di cura dei pazienti, dalle soluzioni di screening come raggi X e tomografia computerizzata alle soluzioni diagnostiche come sistemi endoscopici, broncoscopi, mini-sonde a ultrasuoni e pianificazione della broncoscopia a navigazione, fino ai software di pianificazione chirurgica e intelligenza artificiale all’avanguardia.
Il portafoglio prodotti ampliato include l’FDR Nano, sistema a raggi X leggero e compatto, che utilizza le tecnologie di imaging brevettate di Fujifilm. Inoltre, il sistema a raggi X FDR Xair offre portabilità e operabilità uniche che ne consentono l’utilizzo all’interno delle case dei pazienti, delle case di cura e nell’ambito delle cure di emergenza, permettendo ai medici di fornire cure ottimali ai pazienti.
L’ampliamento del portafoglio prodotti è stato presentato all’ERS International Congress di Barcellona, all’evento, i visitatori possono sperimentare l’ampio portafoglio di pneumologia presso lo stand espositivo di Fujifilm, e al contempo essere invitati a seguire la formazione pratica nelle sessioni dello Skills Lab di Fujifilm.
I delegati possono anche visitare l’EndoRunner, un centro di formazione mobile con apparecchiature Fujifilm che viaggia per ospedali e conferenze e offre ai medici l’opportunità di utilizzare le soluzioni broncoscopiche dell’azienda.
“Fujifilm è un ampio fornitore di soluzioni pneumologiche che supporta i medici, dallo screening alla terapia. Con il nostro portafoglio in espansione e una vasta gamma di apparecchiature mediche, ci concentriamo sul miglioramento degli esami per i pazienti e sull’innovazione per un mondo più sano. Scegliendo Fujifilm, puoi affidarti a un partner per le tue esigenze diagnostiche di pneumologia, promuovendo al contempo diagnosi rapide attraverso prodotti innovativi. In qualità di partner fidato degli operatori sanitari nel campo della pneumologia, siamo orgogliosi di essere al vostro fianco”, ha dichiarato Samiran Dey, European Business Development Manager di Fujifilm Europe.