FUJIFILM Healthcare Europe presenta lo stadio successivo di DeepInsight, un’innovativa tecnologia a ultrasuoni che consente una diagnosi precoce e dettagliata, il trattamento terapeutico e la gestione del follow-up per i professionisti dell’imaging.

La soluzione di imaging a ultrasuoni alimentata dall’IA è progettata per i medici e gli specialisti di radiologia che necessitano di accedere a informazioni dettagliate sull’imaging per offrire ai pazienti un’esperienza di scansione migliorata.

Ricco di contrasto e risoluzione spaziale, l’innovativo sistema di imaging a ultrasuoni si concentra sul miglioramento dell’accuratezza diagnostica, insieme a un’efficienza di scansione che apporta valore agli operatori sanitari e ai pazienti.

“Ai fini dello sviluppo di soluzioni intuitive, FUJIFILM Healthcare Europe presenta il nuovo stadio della tecnologia diagnostica grazie al nostro ultimo aggiornamento di DeepInsight. Qualunque sia la sfida clinica, la nostra soluzione innovativa basata sull’IA, con la nuova tecnologia di beamforming, offre la flessibilità necessaria per soddisfare le aspettative più complesse lungo tutto il percorso del paziente, dalla diagnosi al supporto terapeutico fino alla gestione del follow-up, tutto a beneficio del paziente”, commenta Anne-Laure Jet, Responsabile del Prodotto a ultrasuoni in Europa

Il nuovo aggiornamento della soluzione a ultrasuoni DeepInsight offre una migliore qualità dell’immagine, evidenziando le strutture tissutali con una ricca gradazione. La nostra sofisticata tecnologia di beamforming consente una migliore visibilità delle strutture tissutali complesse, consentendo ai medici di disporre di informazioni più approfondite e di migliorare le decisioni cliniche nel processo di diagnosi-trattamento.

Grazie a un’esperienza di scansione ottimizzata e a una maggiore precisione di imaging, la tecnologia presentata in questa nuova versione supporta gli specialisti dell’imaging nel fornire ai pazienti servizi di indagine ed esami più rapidi, contribuendo a una diagnosi precoce e a un miglioramento dei risultati ottenuti. Le nuove funzioni semplificano il funzionamento dei dispositivi a ultrasuoni, permettendo di concentrarsi maggiormente sull’esperienza del paziente durante le procedure.

Anne-Laure Jet, Responsabile del Prodotto a ultrasuoni in Europa, ha dichiarato: “Il nostro nuovo sistema basato sull’IA* è stato sviluppato utilizzando il deep learning al fine di soddisfare le esigenze degli utenti e contribuire allo sviluppo dell’assistenza sanitaria e al benessere dei pazienti.”

Grazie alla tecnologia che migliora la qualità dell’immagine, la nuova versione della soluzione a ultrasuoni DeepInsight di FUJIFILM fornisce risultati di imaging più nitidi, garantendo al contempo il benessere dell’utente e del paziente durante le procedure, al fine di aiutare i reparti di radiologia a offrire una migliore esperienza al paziente.

Il nuovo DeepInsight è stato progettato tenendo conto della compatibilità. Il sistema supporta gli operatori sanitari nell’utilizzo della nostra sonda brevettata ad alta potenza, dotata dell’innovativa tecnologia CMUT Silicon Wafer. Grazie a una larghezza di banda di frequenza più ampia di 22-2 MHz, il sistema assicura una corrispondenza acustica ideale con il corpo umano, aumentando la qualità e l’accuratezza dei risultati di imaging in un’ampia gamma di procedure ecografiche.

“Siamo entusiasti di presentare la nostra ultima tecnologia a ultrasuoni che offre una maggiore chiarezza e precisione di imaging, consentendo agli operatori sanitari di fornire diagnosi più accurate e migliorare la cura dei pazienti”, ha concluso Maria Paola Aquilone, Responsabile Marketing dei sistemi a ultrasuoni in Europa.