FUJIFILM Europe lancia la nuova versione “Harmony” dei sistemi mammografici AMULET Innovality

La versione “Harmony” combina prestazioni diagnostiche migliorate con nuovi temi di design per abbellire e illuminare la suite mammografica, creando un ambiente che mette a proprio agio le pazienti.

“La versione “Harmony” del sistema mammografico AMULET Innovality potenzia gli strumenti che consentono di ottenere immagini altamente definite combinando le tecnologie di Fujifilm: Dynamic Visualization II e Iterative Super Reconstruction, migliorando il comfort di lettura grazie ad immagine più bilanciate e alla migliore visualizzazione di tutti i dettagli”, ha affermato Eiji Ogawa, VP Modality Solutions, QA e RA FUJIFILM Europe GmbH “Inoltre, la nuova versione di S-View offre un’immagine 2D sintetica rinnovata che combina l’accuratezza dell’acquisizione 3D e velocità di lettura 2D. Queste caratteristiche innovative supportano la diagnosi del medico, mirando a migliorare l’accuratezza e la precisione.”

Attraverso la versione Harmony, Fujifilm introduce una gamma di temi decorativi che possono essere applicati sia al mammografo e che alle pareti della sala mammografica. I nuovi modelli sono piacevoli e vivaci, e sono stati creati per rendere meno stressante l’esame, favorendo maggiore relax e comfort della paziente.

La sala mammografica può trasformarsi così in un luogo accogliente dove le donne possono sentirsi a proprio agio, in attesa e durante l’esame.

La versione Harmony sarà lanciata il 28 aprile durante il webinar “Introduction to the “Harmony” version of the Fujifilm AMULET Innovality mammography system”. In questa occasione, la dott.ssa Mechthild Schulze-Hagen, Moenchengladbach, illustrerà importanti feedback clinici e informazioni dettagliate.

Il webinar fa parte del progetto educativo “BREAST IMAGING EDUCATION” creato da Fujifilm Europe, dedicato agli operatori sanitari, con l’obiettivo di potenziare le competenze nel campo dello screening del cancro al seno e fornire spunti di riflessione sui temi che animano la professione del radiologo.