eClinicalWorks annuncia Prizma
eClinicalWorks ha annunciato il debutto di Prizma, un motore di ricerca di informazioni sanitarie, per facilitare l’assistenza su tutte le reti. Coordinando le informazioni provenienti dalle reti di interoperabilità, come CommonWell e Carequality, nonché da fornitori come l’API CMS Blue Button 2.0, Prizma stabilirà una visione longitudinale per fornire ai fornitori di informazioni critiche la necessità di prendere decisioni informate sulla salute. Prizma è integrato direttamente nell’eClinicalWorks Electronic Health Record, fornendo un accesso senza interruzioni per i fornitori, garantendo informazioni complete e accurate sul paziente nel punto di cura.
eClinicalWorks ha sviluppato Prizma come la soluzione per stabilire un motore di ricerca di informazioni sanitarie per garantire che i fornitori abbiano accesso ai dati sanitari da varie impostazioni di cura organizzate in un unico punto di cura, creando una visione longitudinale del record del paziente. Prizma include sofisticate funzionalità di ricerca e visualizza i dati dei pazienti in un formato in cui i medici possono prendere decisioni informate. Autorizzando i fornitori, Prizma migliora l’erogazione delle cure e aiuta a promuovere migliori risultati di salute.
eClinicalWorks continua a migliorare l’esperienza del fornitore con un’integrazione perfetta con Carequality Interoperability Framework e CommonWell Health Alliance. Attraverso queste iniziative sono già collegati circa 2.400 nodi ospedalieri e 40.000 strutture di assistenza ambulatoriale a livello nazionale. Lo scambio di informazioni sulla salute continua ad aumentare, con oltre 7,1 milioni di documenti trasferiti dai fornitori di eClinicalWorks a settembre tra le reti.
“Internet contiene una grande quantità di informazioni e i motori di ricerca svolgono un ruolo fondamentale organizzando e presentando informazioni pertinenti. Attualmente, le informazioni sulla salute sono sparse in varie impostazioni di assistenza “, ha affermato Girish Navani, CEO e cofondatore di eClinicalWorks. “Prizma è la soluzione che ricerca, organizza e presenta in modo molto efficace i dati dei pazienti rilevanti, rivoluzionando la disponibilità delle informazioni e trasformando il modo in cui vengono visualizzate.”