Dr. Max ha conquistato il titolo di Migliore Insegna 2025 nella categoria Farmacie Organizzate, grazie all’indagine promossa da Largo Consumo e condotta da Ipsos. Questa indagine, svolta attraverso 7.500 interviste, fornisce una misura della qualità della relazione tra i consumatori e le insegne. Dr. Max ha quindi vinto il titolo dopo l’analisi di 34.000 esperienze d’acquisto, attraverso cui i diversi consumatori si sono espressi attraverso un punteggio e oltre 50 parametri tra cui: rapporto qualità/prezzo, assortimento, assistenza all’acquisto, aspetto dei negozi fino ad arrivare alle modalità di pagamento e ai programmi di fidelizzazione. Nell’indagine sono state poi coinvolte oltre 120 insegne provenienti da 29 settori merceologici, offrendo un’analisi approfondita e indipendente degli aspetti legati alla customer experience. In particolare, la ricerca Ipsos ha raccolto per Dr. Max ottimi risultati nelle categorie “Cortesia alle casse”, “Assortimento” e “Promozioni speciali”.
“Siamo profondamente orgogliosi di essere stati eletti Migliore Insegna 2025 nella categoria Farmacie Organizzate. Questo riconoscimento rappresenta una conferma del nostro impegno quotidiano nel mettere il cliente al centro, offrendo un’esperienza d’acquisto di qualità e costruendo relazioni basate su fiducia e attenzione. – afferma Alessandro Urbani, CEO di Dr. Max Italia – Il risultato ottenuto riflette il lavoro di tutti i farmacisti e i collaboratori Dr. Max, che con dedizione e passione si impegna ogni giorno a migliorare l’esperienza dei consumatori. Questo premio ci motiva a lavorare per innovare e crescere, rimanendo fedeli alla nostra missione di essere un punto di riferimento per la salute e il benessere di tutti”
Si tratta di un grande riconoscimento per Dr. Max che sta espandendo il suo network contando oggi una distribuzione farmaceutica in 17 paesi europei e un totale di oltre 210 farmacie presenti in Italia.