Convatec apre il suo nuovo spazio di collaborazione a 20 Eastbourne Terrace, Paddington, completando il trasferimento dell’azienda da Reading al centro di Londra.
Il passaggio a un nuovo spazio di lavoro flessibile rappresenta il continuo impegno di Convatec a supportare i colleghi con il lavoro ibrido/flessibile e a creare un ottimo posto di lavoro. Situata accanto alla stazione di London Paddington, la nuova base londinese offre uno spazio accessibile e dinamico che privilegia la collaborazione e la connessione tra i team, con la flessibilità necessaria per supportare un’ampia gamma di modelli di lavoro e preferenze affinché i dipendenti siano produttivi.
La posizione è stata accuratamente selezionata per il suo spazio e le sue strutture, i comodi collegamenti di trasporto e i servizi locali. Le pluripremiate credenziali ambientali dell’edificio riflettono anche l’impegno di Convatec per la sostenibilità e il raggiungimento dell’azzeramento netto in tutta la sua catena del valore, con pannelli solari che generano 58.000 kWh di energia ogni anno e tetti verdi che consentono un ambiente ricco di biodiversità e raccolta dell’acqua piovana.
Convatec ha una sede operativa a Reading dal 2016. Questo trasferimento della sede centrale di Convatec fa parte di una più ampia revisione strategica della sua impronta di proprietà a livello globale, garantendo che tutti gli spazi di lavoro siano adatti allo scopo, creino un ambiente di lavoro produttivo e un’ottima esperienza per i dipendenti.
Karim Bitar, CEO di Convatec, ha dichiarato: “In Convatec, stiamo abbracciando il lavoro flessibile e ibrido, riconoscendo allo stesso tempo l’importanza vitale della connessione umana in tutto ciò che facciamo per conto dei pazienti e dei clienti che serviamo. Ci impegniamo a supportare le nostre persone a prosperare, personalmente e professionalmente. La nostra nuova sede di Londra non riguarda solo il luogo in cui lavoriamo, ma anche il modo in cui lavoriamo per dare vita alla nostra promessa di attenzione e valori fondamentali per sempre”.
Convatec ha stabilito una politica di lavoro flessibile e ibrida che consente ai colleghi di bilanciare il lavoro di persona e da remoto nel modo migliore per loro, i loro team e l’azienda. Per maggiori informazioni sulle opportunità in Convatec clicca qui: careers site.
L’azienda impiega circa 1.200 colleghi nel Regno Unito, in gran parte con sede presso i suoi stabilimenti di produzione a Deeside e Rhymney rispettivamente nel nord e nel sud del Galles, e attraverso la sua attività di servizi di consegna a domicilio di prescrizioni Amcare con sede a Runcorn, nel nord-ovest dell’Inghilterra.