Canon Medical Systems Europe presenta il sistema di risonanza magnetica premium Vantage Orian 1.5T
Canon Medical Systems Europe presenta il suo sistema di risonanza magnetica premium Vantage Orian 1.5T all’ECR 2019. Vantage Orian rappresenta un nuovo standard nel mercato dei forni a bocca larga premium 1.5T con una nuova tecnologia progettata per potenziare produttività, migliora il comfort del paziente e offre sicurezza clinica diagnostica.
Vantage Orian offre una gamma di funzionalità hardware innovative che possono contribuire a migliorare il flusso di lavoro e garantire la sicurezza clinica, tra cui: un’opzione per tavolo rimovibile che consente la preparazione all’esterno della sala di scansione, migliorando il flusso di lavoro e consentendo al personale medico di rispondere alle esigenze del paziente in modo rapido e semplice; tecnologia Saturn per capacità di imaging ad alte prestazioni, tra cui un nuovo gradiente sottile con un’ampiezza massima di 45 mT / me una velocità di rotazione di 200 T / m / sec; tecnologia PURER Rx che porta ad un aumento di SNR fino al 38 percento; un’interfaccia digitale gantry ridisegnata che visualizza importanti informazioni relative al paziente e alla bobina, consentendo ai medici di garantire un’impostazione corretta e completa senza lasciare il lato del paziente.
Vantage Orian offre anche una serie di miglioramenti del software per ridurre i tempi di scansione e aumentare la produttività. Le nuove funzionalità includono MultiBand SPEEDER, che consente ai medici di ridurre i tempi di acquisizione del DWI e il k-t SPEEDER, che consente di ottenere immagini cardiache e perfusione con frequenza cardiaca elevata e respiro libero.
Il sistema dispone anche della tecnologia EasyTech che consente ai medici di migliorare il flusso di lavoro con allineamento automatico della fetta per esami neurologici, spinali e cardiaci, nonché DIFSON WFS, che consente ai medici di prendere quattro contrasti in una sola scansione per mostrare la soppressione uniforme del grasso in difficili -shim aree.
I nuovi miglioramenti del sistema si aggiungono alle esistenti funzionalità di risonanza magnetica per pazienti offerte da Canon Medical.
L’esperienza virtuale immersiva di alesaggio e alesaggio di 71 cm che incoraggia i pazienti a rilassarsi e consente ai medici di produrre immagini stabili e di alta qualità.
Tecnologia che riduce in modo significativo il rumore all’interno e intorno alla risonanza magnetica, oltre alle sequenze silenziose Pianissimo Zen che riducono ulteriormente il rumore fino a poco sopra il livello di rumore ambientale, rendendo gli esami ancora più confortevoli e più facili da completare.
“Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti strumenti di imaging diagnostico di alta qualità, che consentano loro di offrire un’assistenza ai pazienti accurata, sicura ed efficace”, ha affermato Dirk Berneking, Senior Manager della Business Unit MR di Canon Medical Systems Europe. “Il Vantage Orian è stato progettato per aumentare la produttività, garantendo nel contempo il comfort del paziente e offrendo una sicurezza clinica senza compromessi”.