Canon Medical ha raggiunto l’accordo di sponsorizzazione di AIX Theatre. In qualità di attore importante nel settore sanitario, l’azienda applica avanzate scienze dei dati come l’Intelligenza Artificiale e l’apprendimento approfondito già nell’attuale portafoglio di sistemi, prodotti e tecnologie di imaging.

Organizzato dall’ESR, l’AIX Theatre è il luogo migliore per esplorare il modo in cui Machine Learning, Deep Learning e Big Data stanno rimodellando l’imaging medico e per scoprire cosa può riservare il futuro dell’imaging medico e della diagnostica. Con note chiave di rinomati oratori, tavole rotonde interattive e piazzole di 8 minuti di oltre 20 compagnie innovative, AIX Theatre offrirà contenuti illuminanti, accessibili ed entusiasmanti a tutti i partecipanti.

“Siamo molto lieti di supportare le varie startup, iniziative e promettenti sviluppi dell’IA in questa importante ed eccitante area della nostra professione”, afferma Jack Hoogendoorn, Senior Marketing e Brand Manager di Canon Medical Systems Europe BV. “Soprattutto perché questa grande iniziativa ESR si integra perfettamente con l’attenzione di Canon Medical nel fornire soluzioni cliniche che rispondano alle odierne e future sfide sanitarie “.

L’AIX Theatre offre l’opportunità di incontrare startup innovative e altre piccole e medie aziende che sono in prima linea nel settore, partecipare a sessioni sui grandi temi e ottenere approfondimenti grazie a corsi di autoapprendimento.

Sia che si stia esplorando l’IA radiologica per la prima volta, che lo si stia cercando, o che si voglia solo chiacchierare del futuro con un succo gratuito presso l’Algorithms Bar artistico, l’AIX Theatre è assolutamente da visitare all’ECR 2019.