Canon Medical rafforza l’impegno per l’innovazione dell’IA con il nuovo marchio Altivity
Canon Medical ha recentemente annunciato il lancio di Altivity, un nuovo marchio di innovazione AI, che consolida le tecnologie di machine learning e deep learning per offrire qualità e valore senza compromessi lungo l’intero percorso assistenziale.
Canon Medical ha costantemente ridefinito il ruolo dell’IA nel settore sanitario, a partire dal suo motore Clear-IQ intelligente avanzato. Inizialmente sviluppata per la TC, questa tecnologia di deep learning denoising è stata presto implementata nella risonanza magnetica e nell’imaging molecolare per accelerare i tempi di scansione e migliorare la qualità dell’immagine. Successivamente è arrivato il lancio della piattaforma di automazione e della soluzione AUTOStroke, entrambe progettate per migliorare la sicurezza clinica e ottimizzare i flussi di lavoro con la potenza della tecnologia di deep learning.
Più recentemente, Canon Medical ha trasformato lo spazio degli ultrasuoni con innovazioni AI, che rivoluzionano i flussi di lavoro clinici. Uno degli aspetti più dispendiosi in termini di tempo di un esame ecografico è la cura che deve essere prestata per garantire che le misurazioni seriali vengano eseguite in modo standardizzato e altamente riproducibile. Sfruttando la potenza dell’IA, Canon Medical è stata in grado di automatizzare queste attività di routine per aumentare la produttività clinica e l’accuratezza dei report.
Con la promessa di un’assistenza sanitaria intelligente resa facile, Altivity consente di aiutare a migliorare la sicurezza clinica con immagini e applicazioni di alta qualità che aiutano a prendere decisioni informate in tempo reale. Altivity è stata creata pensando ai pazienti, per fornire i risultati rapidi e accurati di cui hanno bisogno per un approccio terapeutico più personalizzato. Altivity aiuta a creare flussi di lavoro semplici e snelli basati sull’intelligenza artificiale che ottimizzano la distribuzione delle risorse e garantiscono ai tuoi team le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare in modo più intelligente ogni giorno.
Toshio Takiguchi, Presidente e CEO di Canon Medical, afferma del lancio: “Siamo appassionati dello sviluppo di soluzioni di imaging intelligenti che riflettono il panorama medico in evoluzione. Con Altivity, stiamo rafforzando la nostra attenzione per aiutare i medici a sfruttare i loro dati e trasformarli in informazioni essenziali che migliorano i risultati per tutti”.
Naoki Sasaki, Head of Research and Development, ha fatto eco a questi sentimenti affermando che “l’impegno di Canon Medical per la ricerca e lo sviluppo continui ha portato a prodotti che stabiliscono nuovi standard nel settore dell’IA in medicina e assistenza sanitaria”.