Al Congresso Europeo di Radiologia, Canon Medical Systems Europe ha presentato una nuova soluzione a ultrasuoni, Aplio me. Progettato per coprire un’ampia gamma di esami, Aplio me si distingue per la sua eccezionale combinazione di qualità dell’immagine, design ergonomico e capacità di affrontare le sfide ambientali odierne.

Il sistema estremamente compatto e leggero si rivolge ai professionisti degli ultrasuoni che cercano un’elevata efficienza del flusso di lavoro e soluzioni di routine avanzate nelle cliniche e nei grandi ospedali. Aplio me è una piattaforma versatile che può facilmente adattarsi e crescere con l’evoluzione dei requisiti clinici. Il design accurato del sistema e il funzionamento personalizzabile ti consentono di adattarlo alle tue precise esigenze.

Inoltre, integrando l’Intelligenza Artificiale, Aplio me ottimizza l’efficienza del flusso di lavoro, la coerenza degli esami e la facilità d’uso grazie a una serie di opzioni basate su Altivity. Consentendo ai medici di concentrarsi sulla cura del paziente anziché sull’ottimizzazione del sistema, queste tecnologie possono contribuire ad aumentare la produttività complessiva.

Infine, la sostenibilità è al centro del design di Aplio me, che è in linea con gli obiettivi di responsabilità sociale d’impresa di Canon Medical, in particolare per quanto riguarda la riduzione del consumo energetico. Aplio me è quindi una scelta intelligente che unisce performance e responsabilità ambientale.

Sempre al Congresso Europeo di Radiologia di Vienna Canon Medical Systems Europe presenta anche Xavion, una nuova generazione di sistemi R/F supportati dall’intelligenza artificiale. Adatto all’uso in varie procedure, Xavion stabilisce un nuovo standard di affidabilità, garantendo l’eccellenza diagnostica nella moderna fluoroscopia.

Canon Xavion, dotato del rilevatore wireless Canon CXDI-B1, fornisce una soluzione conveniente per garantire l’eccellenza diagnostica per scenari statici e dinamici. Xavion è dotato di un design con rilevatore singolo, che evita la necessità di un secondo rilevatore per gli esami manuali e senza vassoio.

Xavion è dotato di riduzione del rumore assistita dall’intelligenza artificiale insieme al miglioramento simultaneo dei bordi e del contrasto, creando la migliore esperienza di imaging. Il software di post-elaborazione con apprendimento profondo produce una chiarezza eccezionale nei tessuti molli e densi, fornendo agli operatori sanitari uno strumento inestimabile per una diagnosi accurata.

L’interfaccia intuitiva e la suite software di Xavion trasformano il flusso di lavoro dell’imaging attraverso una navigazione intuitiva, guidando gli utenti attraverso l’automazione intelligente, semplificando gli esami e migliorando l’efficienza. Il sistema si adatta automaticamente alla morfologia del paziente ottimizzando e riducendo i tempi dell’esame migliorando il flusso di lavoro complessivo.