Canon Medical e FC Barcelona hanno annunciato un rinnovo dell’accordo di partnership, che vedrà la società di dispositivi medici fornire al club sistemi di imaging diagnostico all’avanguardia per altre cinque stagioni.
Nell’ambito dell’accordo, Canon Medical continuerà inoltre a collaborare con il Barça Innovation Hub per sviluppare soluzioni innovative di medicina dello sport che possano aiutare nella prevenzione e nella diagnosi di lesioni gravi sia dentro che fuori dal campo.
Questo accordo testimonia la stretta collaborazione raggiunta da entrambe le organizzazioni negli ultimi cinque anni. Questa è una collaborazione tra due partner che non solo condividono valori reciproci ma si impegnano anche ad aprire la strada con soluzioni avanzate per la comunità sportiva e non solo.
Dall’inizio della partnership nel 2015, Canon Medical ha fornito al centro medico dell’FC Barcelona presso la struttura di addestramento Ciutat Esportiva Joan Gamper una gamma di soluzioni. Andando avanti, il piano è di fornire una gamma di nuove ed entusiasmanti tecnologie, tra cui il primo sistema MRI al mondo basato sull’intelligenza artificiale, il Vantage Galan 3T con Advanced Intelligent Clear-IQ Engine, una suite di soluzioni ad ultrasuoni, come il Viamo sv7, Aplio a550, Aplio i800 e Aplio i900 Platinum Series e l’ultimo sistema di radiografia digitale, per supportare la salute e il benessere della squadra fino al 30 giugno 2025.