Canon Medical e Real Madrid hanno annunciato che la società giapponese di dispositivi medici rimarrà il partner ufficiale di imaging diagnostico del club per altre cinque stagioni.
Negli ultimi quattro anni, Canon Medical ha aiutato il Real Madrid a condurre oltre 4.000 studi diagnostici di alta qualità per garantire ai giocatori sia dell’Accademia che delle prime squadre di calcio e basket di ricevere le cure e le riabilitazioni vitali di cui hanno bisogno per tornare per giocare in tempo ottimale. Con questo accordo, stiamo rinnovando il nostro impegno per aiutare i giocatori a rimanere al vertice del loro gioco, spingendo al contempo i confini di ciò che può essere raggiunto nel regno della medicina dello sport.
Secondo l’accordo, Canon Medical fornirà al club sei nuove soluzioni di imaging diagnostico, tra cui un primo sistema di risonanza magnetica basato sull’intelligenza artificiale, il Vantage Galan 3T con Advanced Intelligent Clear-IQ Engine e una suite di soluzioni ad ultrasuoni che includono Viamo sv7, Aplio a550 e Aplio i800 Platinum Series.