Site icon Tecnomedicina

Canon Aplio 1800 riceve l’autorizzazione FDA

Il sistema di ultrasuoni Aplio i800 premium di Canon Medical Systems USA ha ricevuto l’autorizzazione FDA. La suite di analisi del fegato più completa del settore è disponibile su Aplio i800 e può essere utile nella valutazione di malattie del fegato come steatosi, malattia del fegato grasso non alcolico e / o steatoepatite non alcolica, che sono caratterizzato da elevati livelli di accumulo di grasso nel fegato.
La Liver Analysis Suite di Canon Medical Systems fornisce ai medici strumenti di imaging diagnostico di alta qualità per facilitare l’analisi della Malattia di fegato grasso. Oltre all’immagine di Elastografia Shear Wave, la nuova suite aggiunge Attenuation Imaging e Shear Wave Dispersion, due caratteristiche esclusive che consentono agli operatori sanitari di visualizzare e quantificare l’attenuazione del tessuto e la pendenza di dispersione, che è una proprietà correlata al tessuto viscosità, per una valutazione più completa del fegato.
Oltre alla Liver Analysis Suite, è stata concessa una autorizzazione FDA a una più ampia gamma di trasduttori, disponibile sulla piattaforma della serie i Aplio. Oltre al trasduttore ad altissima frequenza, la serie i di Aplio ora include una nuova mazza da hockey a 22 MHz per visualizzare aree piccole e strette come dita e articolazioni o per procedure di interoperabilità, oltre a diversi nuovi trasduttori per 3D addominale, OB 4D, imaging neonatale e vascolare.

Exit mobile version