Site icon Tecnomedicina

Cambio al vertice di LR Health & Beauty

LR Health & Beauty Systems GmbH, di Ahlen ha nominato un nuovo CEO. Con effetto immediato, Andreas Friesch (nella foto) prende il posto del Dr. Thomas Stoffmehl, che lascia l’azienda di comune accordo con LR.
Il Dr. Stoffmehl, dopo aver guidato con decisione e successo la riorganizzazione strategica e operativa di LR nel corso degli ultimi anni, ha deciso di non prolungare il proprio impegno presso l’azienda.
Andreas Friesch inizia la propria carriera professionale nel settore delle vendite dirette in Europa. Dal 2008 al 2018 ha guidato la divisione Thermomix presso Vorwerk Deutschland Stiftung & Co. In questa sede è stato responsabile dell’organizzazione di vendita tedesca che ha supervisionato oltre 16.000 partner di vendita. Grazie al suo forte impegno, Andreas Friesch ha svolto un ruolo importante nel successo internazionale del Bimby e ha reso il business del Bimby tedesco il più riuscito all’interno del gruppo Vorwerk.
Attualmente, LR Health & Beauty è rappresentata in 28 Paesi. Andreas Friesch solleverà il considerevole potenziale dell’azienda introducendo prodotti nuovi e innovativi venduti da migliaia di partner commerciali di LR.
In futuro, il gruppo dirigente del gruppo LR comprenderà Andreas Friesch, Thomas Heursen e Dr. Andreas Laabs.

Exit mobile version