Beckman Coulter annuncia il lancio in Italia del nuovo analizzatore ematologico DxH 560 AL
Beckman Coulter ha annunciato il lancio del DxH 560 AL, un analizzatore da tavolo sviluppato per superare i limiti di tempo e di risorse dei laboratori di piccole e medie dimensioni. Grazie alla funzionalità di caricamento automatico dell’analizzatore, all’aspirazione a provetta chiusa e alle funzionalità walkaway, gli utenti possono aggiungere in continuo fino a 50 campioni, viene garantita totale sicurezza contro gli agenti patogeni trasportati dal sangue ed è possibile dedicare meno tempo alle attività manuali dello strumento. Dal design compatto, il DxH 560 AL necessita del 30% in meno circa di spazio sul tavolo rispetto agli altri analizzatori della stessa classe.
Il DxH 560 AL fornisce risultati in meno di 60 secondi, ed è lo strumento ideale da utilizzare con pazienti con difficoltà di prelievo in quanto necessita solo di un campione di 17 μL – meno di una goccia di sangue, uno volumi di aspirazione minori disponibili sul mercato. L’analizzatore garantisce inoltre caratteristiche di privacy e sicurezza tra le migliori del settore, tra cui il login utente personalizzabile, una gestione dei dati digitali e i timeout automatici completamente tracciabili che proteggono le informazioni sanitarie personali elettroniche del paziente.
“Con prestazioni comprovate e un funzionamento a basso costo, il DxH 560 AL offre le grandi capacità analitiche e le possibilità di gestione dei dati degli analizzatori ad alta produttività con un ingombro ridotto”, ha dichiarato Soltani, vicepresidente e direttore generale di ematologia presso Beckman Coulter. “Le funzionalità leader del settore e le capacità di caricamento automatico del DxH 560 AL consentono ai laboratori più piccoli di ottenere gli stessi vantaggi in termini di efficienza e produttività delle controparti più grandi senza far sforare il proprio budget”.
Il DxH 560 AL fa parte della serie DxH 500 di analizzatori ematologici da tavolo di piccole dimensioni di Beckman Coulter, tra cui il DxH 500, recentemente messo in commercio, e il premiato DxH 520. La serie completa di analizzatori DxH 500 include il gating dinamico per il differenziale a 5 parti, eliminando i risultati scartati e riducendo gli interventi manuali. Il DxH 560 AL di Beckman Coulter è stato sviluppato seguendo la capacità dell’azienda di innovare il settore ematologico e completa l’ampia gamma di analizzatori ematologici, tra cui il DxH 690T per volumi medi, il DxH 900 per volumi elevati e il DxH Connected Workcell Solutions per impianti con volumi molto elevati.