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Bayer sceglie Microsoft Advertising

Bayer sceglie Microsoft Advertising e MSN.it per presentare e raccontare su web l’innovazione della Nuova Aspirina Dolore e Infiammazione recentemente disponibile in Italia. La Nuova Aspirina Dolore e Infiammazione attraverso la tecnologia MicroActive, svolge la propria attività analgesica impiegando la metà del tempo di una compressa tradizionale da 500mg. Bayer storico brand farmaceutico e simbolo d’innovazione ha scelto l’home page di MSN e il canale verticale Health & Fitness per rafforzare la brand awareness della nuova Aspirina nell’ambito di un contesto qualitativo, in sintonia col posizionamento del proprio brand. Il nuovo MSN è stato recentemente rinnovato e offre delle funzionalità e delle personalizzazioni avanzate, capaci di riflettere gli interessi dei consumatori e garantire un collegamento qualificato al proprio mondo digitale, offrendo i migliori contenuti editoriali e gli strumenti di produttività preferiti dagli utenti. Bayer ha scelto quindi di raggiungere il proprio pubblico con la piattaforma MSN, per raccontare l’importanza unica di Nuova Aspirina Dolore e Infiammazione. La campagna realizzata da Bayer offre agli utenti un’esperienza unificata, sia da browser che da app. In particolare, l’azienda ha sponsorizzato la home page di MSN nella giornata del 27 ottobre con il formato 300×600 floating ed è stata presente per una settimana sul vertical Health & Fitness – dal 27 ottobre al 2 novembre – con i formati 728×90 e 300×250 below the fold. “Siamo entusiasti che Bayer abbia scelto Microsoft Advertising per comunicare sul web la nuova Aspirina Dolore e Infiammazione, scommettendo sulle potenzialità del nuovo MSN e riconoscendo le opportunità di un approccio integrato e multi-screen. La nuova piattaforma costituisce infatti il contesto ideale per raccontare al meglio la storia del brand Aspirina, una storia fatta d’innovazione e progresso, che viene declinata attraverso i canali tematici verticali e l’home page, al fine di mettere in risalto i valori del brand e gli obiettivi del nuovo prodotto”, ha commentato Christina Lundari, Country Manager di Microsoft Advertising per l’Italia. “Lo storico brand Aspirina si rinnova grazie al lancio della nuova Aspirina dolore e Infiammazione; il prodotto, che affianca al tradizionale planning televisivo le opportunità di comunicazione che offrono i nuovi media, contribuisce a rinnovare l’immagine di Aspirina e di Bayer nel suo approccio al consumatore” ha dichiarato Christoph Bremen, Country Division Head di Bayer Consumer Care. Mediacom Italia Srl è il centro media che ha seguito e realizzato il progetto di comuni

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