Amazon e PillPack hanno annunciato di aver stipulato un accordo di fusione definitivo in base al quale Amazon acquisirà PillPack. PillPack è una farmacia progettata per offrire la migliore esperienza possibile per i clienti negli Stati Uniti per le persone che assumono più prescrizioni giornaliere. PillPack fornisce farmaci in confezioni pre-ordinate, coordina ricariche e rinnovi e assicura che le spedizioni siano spedite in tempo.
“Il team visionario di PillPack ha una combinazione di profonda esperienza in farmacia e attenzione alla tecnologia”, afferma Jeff Wilke, CEO di Amazon Worldwide Consumer. “PillPack sta significativamente migliorando la vita dei suoi clienti, e vogliamo aiutarli a continuare a rendere più facile per le persone risparmiare tempo, semplificare le loro vite e sentirsi più sani. Siamo entusiasti di vedere cosa possiamo fare insieme per conto dei clienti nel tempo. ”
“PillPack rende semplice per qualsiasi cliente assumere il farmaco giusto al momento giusto e si sente più sano”, ha dichiarato TJ Parker, co-fondatore e CEO di PillPack. “Insieme ad Amazon, siamo ansiosi di continuare a lavorare con i partner di tutto il settore sanitario per aiutare le persone in tutti gli Stati Uniti che possono beneficiare di un’esperienza di farmacia migliore”.
Il completamento di questa transazione è soggetto alle approvazioni normative e alle altre consuete condizioni di chiusura. Le parti prevedono di chiudere l’operazione durante la seconda metà del 2018.