Abbott sviluppa una nuova soluzione di idratazione Pedialyte per aiutare a sostenere la salute immunitaria
Abbott sta lanciando una nuova formulazione Pedialyte specificamente progettata con nutrienti chiave per supportare la salute immunitaria. Pedialyte with Immune Support è stato sviluppato per i consumatori alla ricerca di nutrienti chiave di supporto immunitario nella loro soluzione di idratazione. Oltre a un equilibrio ottimale di elettroliti e glucosio che si trova nei prodotti di reidratazione Pedialyte di Abbott, Pedialyte con supporto immunitario include prebiotici, vitamina B12, vitamina C, vitamina E e zinco, che sono nutrienti scelti appositamente per il loro ruolo nel supportare il sistema immunitario. Più di 50 anni fa, quando furono create le formulazioni originali di Pedialyte, i prodotti furono progettati per aiutare i bambini malati a riprendersi dai sintomi di disidratazione fornendo fluidi ed elettroliti tanto necessari per supportare il recupero. Ma concentrandosi sulle esigenze di idratazione in rapida crescita tra i consumatori, compresi gli adulti, Abbott ha sfruttato la sua esperienza nell’innovazione nutrizionale guidata dalla scienza per espandere la sua suite di prodotti per soddisfare le esigenze in evoluzione. “In Abbott, tutto ciò che facciamo è guidato dai consumatori e dalle loro esigenze sanitarie”, ha affermato Daniel Salvadori, vicepresidente esecutivo del settore della nutrizione di Abbott. “Comprendendo le preoccupazioni dei consumatori quest’anno, il nostro team di scienziati nutrizionisti ha sviluppato una formula di idratazione avanzata con nutrienti chiave progettati per supportare il sistema immunitario, aiutandoci a presentarci alle persone quando conta di più e fornire l’affidabilità su cui hanno contato per così tanto tempo.
“L’idratazione è un elemento spesso trascurato della salute generale e può aiutare durante il recupero dalle malattie. Pedialyte with Immune Support è uno dei quattro nuovi prodotti Pedialyte progettati per soddisfare una varietà di esigenze di idratazione ed è facilmente reperibile in farmacia nei punti vendita o online. “Apportare modifiche alla nostra dieta è un buon modo per ottenere nutrienti che supportano il sistema immunitario perché circa il 70% del nostro sistema immunitario si trova nel tratto digerente, rendendo la nutrizione un aspetto critico della salute immunitaria”, ha affermato Barbara Marriage, responsabile della scienza della nutrizione pediatrica presso Abbott. “Bere Pedialyte con supporto immunitario può aiutare le persone a riprendersi dalla malattia, aiutando a prevenire la disidratazione e aggiungendo anche nutrienti di supporto immunitario alla dieta”.
Le nuove formule di Pedialyte includono: Pedialyte with Immune Support, disponibile in un mix di frutti di bosco e frutta, è una formulazione unica con quattro nutrienti chiave per sostenere il sistema immunitario, tra cui zinco e vitamine B12, C ed E; Pedialyte Sport, disponibile nei nuovi gusti di punch alla frutta e limone-lime, ha il triplo degli elettroliti e un quarto dello zucchero delle principali bevande sportive con cinque elettroliti, tra cui sodio, potassio, magnesio, cloruro e fosfato, progettati per atleti di tutti i giorni e d’élite che partecipano a rigorosi programmi di allenamento ed esercizio; Pedialyte Organic, disponibile in croccanti bacche di limone e uva, è progettato per prevenire la disidratazione da lieve a moderata, è certificato USDA biologico senza coloranti, aromi o dolcificanti artificiali e include zinco per il supporto immunitario; Pedialyte Electrolyte Water with Zero Sugar, una bevanda a base di acqua elettrolitica disponibile in berry frost e fruit punch, contiene il 50% in più di elettroliti rispetto alle principali bevande sportive e acque elettrolitiche, zinco per il supporto immunitario e tre elettroliti chiave: sodio, cloruro e potassio — tutto senza zucchero, aromi artificiali o coloranti.