Il 17 settembre il CRS4 organizza il Convegno “Sanità Digitale: esperienze, prospettive ed evoluzioni in Italia”, presso l’Auditorium Giuseppe Pilia del Parco Scientifico e Tecnologico della Sardegna a Pula (Cagliari).
L’evento mette a confronto punti di vista diversi sulla Sanità Digitale in Italia, a livello regionale e nazionale, e apre la settimana dedicata alla Scientific School “Interoperability in Healthcare: Standards, guidelines and challenges”. La Scuola, oltre all’opportunità di formazione per i partecipanti, prevede una serie di lezioni aperte e pubbliche, tenute da esperti del settore a livello internazionale, provenienti da CRS4, Università di Cagliari, HL7 Italia, IHE e Consorzio Arsenàl.
Il Convegno e la Scuola sono organizzati dal CRS4, in collaborazione con HL7 Italia, grazie al supporto economico e organizzativo dell’Agenzia Regionale Sardegna Ricerche e della Regione Autonoma della Sardegna attraverso il finanziamento “Scientific School 2017/18”.
Il programma completo dell’evento e il programma dei corsi, sono disponibili sul sito della Scuola sull’interoperabilità tra sistemi clinici: http://interhealth2018.crs4.it