Dentix apre il suo primo centro ad alta specializzazione nelle Marche, ad Ancona. Salgono così a 26 le cliniche aperte da Dentix in Italia per un totale di 390 professionisti assunti.
Ad Ancona Dentix aprirà in via Garibaldi 128 nello stabile in cui in passato aveva sede la conosciutissima cartolibreria Canonici. Uno spazio da 310 mq in pieno centro in cui saranno impiegati 15 professionisti del territorio.
Ogni paziente sarà affidato a uno specialista con cui potrà instaurare un rapporto di fiducia destinato a durare nel tempo, godendo di cure personalizzate a prezzi assolutamente accessibili. Ogni clinica Dentix è composta da un’équipe di professionisti con il Direttore Sanitario che si occupa del coordinamento del lavoro degli odontoiatri con l’obiettivo di soddisfare ogni richiesta anche grazie all’utilizzo di macchinari all’avanguardia, come la CAD-CAM, l’apparecchiatura Digital TAC e la radiografia panoramica.
Dentix è arrivata in Italia nel 2014 e questa è la 26esima clinica aperta nella Penisola, ed entro la fine dell’anno l’intento dell’azienda è di arrivare a un totale di 30 nuove cliniche di proprietà, non in franchising, con la creazione di 450 nuovi posti di lavoro con professionisti assunti sul territorio italiano.