Medi-Market ha scelto Padova per la sua nuova apertura nel nord-est. Porterà nella città veneta il suo format riservato ai negozi cittadini: ben 200 mq dedicati non solo ai parafarmaci, ma anche ad articoli per l’igiene e la cura della persona, prodotti per mamma, bambino e complementi alimentari.

La decisione di aprire un nuovo spazio nella città patavina arriva come naturale conseguenza della volontà di ampliare la propria presenza sul territorio, scegliendo una città dal centro storico vivacemente frequentato e vissuto. L’inaugurazione dello store, situato in un punto nevralgico dello shopping cittadino, è prevista per sabato 27 luglio.

Si tratta del secondo negozio della regione Veneto, il primo è stato inaugurato nella primavera del 2023 a Verona all’interno del Centro Commerciale “Le Corti Venete”. “La direzione di Medi-Market va verso un’espansione che comprende anche il territorio del Nord Est, area in cui crediamo molto e che ci sta dando già molte soddisfazioni, sia dal punto di vista commerciale che del riscontro e dell’apprezzamento da parte dei nostri clienti” – racconta Cristina Prizzon, Country Manager di Medi-Market in Italia.

Medi-Market ricerca sempre personale specializzato, tra farmacisti, addetti alla vendita ed esperti di cosmesi, beauty, nutrizione ed erboristeria. Requisiti fondamentali sono la laurea in Farmacia o CTF, l’iscrizione all’Ordine dei Farmacisti e la disponibilità a inserimenti formativi per aspiranti farmacisti e addetti alla vendita per cui è richiesta la passione per il cliente e per il prodotto.

Le figure inserite all’interno dei punti vendita faranno parte di un programma di formazione continua, introdotto dall’azienda, al fine di offrire un servizio di consulenza personalizzato per i clienti.