Medi-Market di Corso Buenos Aires a Milano ha un nuovo indirizzo
Medi-Market ha un nuovo indirizzo in Corso Buenos Aires. Con l’obiettivo di proporre un’offerta sempre più vasta, Medi-Market si è spostato al civico 10, in un ambiente molto più ampio e luminoso. Le grandi vetrate e gli spazi più generosi permettono ora una miglior esperienza d’acquisto, ancor più completa.
Grazie alla rinnovata disposizione dello spazio espositivo, è possibile trovare quasi 8.000 referenze, tra parafarmaci, articoli per l’igiene e la cura della persona, prodotti per mamma e bambino e complementi alimentari.
La posizione dello store è ora più comoda: il negozio si trova vicino alla metro e proprio in prossimità dell’uscita dal passante ferroviario.
L’azienda, con 27 punti vendita in Italia, sta vivendo una rapida crescita e punta ad aprire nuovi negozi entro la fine dell’anno, approdando anche in nuove regioni del Centro Italia. A Milano, in Corso Buenos Aires, ha deciso di migliorare la propria presenza spostandosi in un ambiente dove più prodotti trovano spazio, più accogliente e che meglio si adatti alle esigenze della propria clientela. Il personale altamente specializzato, composto da farmacisti e addetti alle vendite esperti di cosmesi, bellezza, nutrizione ed erboristeria, anche in questo nuovo punto vendita sarà sempre presente per offrire consigli mirati e professionali.
“Il benessere alla portata di tutti” continuerà a guidare la missione di Medi-Market nel diffondere e agevolare l’accesso alla salute e al benessere a un pubblico sempre più ampio. In occasione dell’anniversario, 10 anni di attività e 5 anni di presenza in Italia, Medi-Market ha deciso di festeggiare premiando i propri clienti. Fino al 12 maggio, sono previste scontistiche dal 30% sino al 60% su un’ampia gamma di prodotti.